
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
È STATO RINVIATO A GIUDIZIO BENNO NEUMAIR, IL TRENTENNE REO CONFESSO DELL'OMICIDIO DEI SUOI GENITORI, LO SCORSO 4 GENNAIO - IL GIP DI BOLZANO HA FISSATO LA PRIMA UDIENZA PER IL PROSSIMO 4 MARZO: RESPINTA LA RICHIESTA DI RITO ABBREVIATO - BENNO HA STRANGOLATO I GENITORI CON UN CORDINO E POI HA GETTATO I LORO CADAVERI NEL FIUME ADIGE, DAL PONTE DI VADENA…
È stato rinviato a giudizio Benno Neumair, il trentenne reo confesso dell'omicidio dei suoi genitori Laura e Peter, lo scorso 4 gennaio. Il gip di Bolzano Emilio Schonsberg ha fissato la prima udienza per il prossimo 4 marzo. Respinta la richiesta di rito abbreviato, che aveva presentato il suo avvocato difensore, Flavio Moccia. Benno, che ieri non era presente in aula durante l'udienza preliminare, si trova nel carcere di Bolzano.
Ha confessato di aver ucciso i suoi genitori, Laura e Peter, strangolandoli con un cordino e gettando successivamente i loro cadaveri nel fiume Adige, dal ponte di Vadena. Lo scorso 4 gennaio, Laura Perselli, 68 anni, e il compagno Peter Neumair, di 63 anni, sparirono nel nulla. Un giallo che è durato cento giorni, il tempo impiegato per ritrovare i loro corpi gettati nell'Adige da Benno dopo la morte.
BENNO NEUMAIR CON IL PADRE
peter neumair e laura perselli
un foto di benno neumair
BENNO NEUMAIR
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…