DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
È STATO RINVIATO A GIUDIZIO BENNO NEUMAIR, IL TRENTENNE REO CONFESSO DELL'OMICIDIO DEI SUOI GENITORI, LO SCORSO 4 GENNAIO - IL GIP DI BOLZANO HA FISSATO LA PRIMA UDIENZA PER IL PROSSIMO 4 MARZO: RESPINTA LA RICHIESTA DI RITO ABBREVIATO - BENNO HA STRANGOLATO I GENITORI CON UN CORDINO E POI HA GETTATO I LORO CADAVERI NEL FIUME ADIGE, DAL PONTE DI VADENA…
È stato rinviato a giudizio Benno Neumair, il trentenne reo confesso dell'omicidio dei suoi genitori Laura e Peter, lo scorso 4 gennaio. Il gip di Bolzano Emilio Schonsberg ha fissato la prima udienza per il prossimo 4 marzo. Respinta la richiesta di rito abbreviato, che aveva presentato il suo avvocato difensore, Flavio Moccia. Benno, che ieri non era presente in aula durante l'udienza preliminare, si trova nel carcere di Bolzano.
Ha confessato di aver ucciso i suoi genitori, Laura e Peter, strangolandoli con un cordino e gettando successivamente i loro cadaveri nel fiume Adige, dal ponte di Vadena. Lo scorso 4 gennaio, Laura Perselli, 68 anni, e il compagno Peter Neumair, di 63 anni, sparirono nel nulla. Un giallo che è durato cento giorni, il tempo impiegato per ritrovare i loro corpi gettati nell'Adige da Benno dopo la morte.
BENNO NEUMAIR CON IL PADRE
peter neumair e laura perselli
un foto di benno neumair
BENNO NEUMAIR
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…