A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
È RISORTO! – UN PESCE, CONGELATO A -28 GRADI, “TORNA IN VITA” DOPO ESSERE STATO IMMERSO IN UNA VASCA DI ACQUA CALDA – IL VIDEO, GIRATO IN GIAPPONE, HA LASCIATO A BOCCA APERTA IL WEB, MA GLI ESPERTI HANNO UNA SPIEGAZIONE PRECISA… (VIDEO)
DAGONEWS
Un pesce congelato viene "riportato in vita" dopo essere stato scongelato in acqua calda. Il filmato, girato in un mercato in Giappone, inizia con un uomo che prende un pesce che era stato precedentemente congelato su un’imbarcazione a -28 gradi e lo immerge in una vasca con acqua calda.
Il pesce rimane immobile per un paio di secondi prima di iniziare a muoversi e a sbattere vigorosamente la coda, poi prende a dimenarsi con tutto il corpo e infine va a gironzolare nell'acqua tiepida.
Secondo un esperto del National Marine Aquarium, il pesce, probabilmente un tonno, non era stato completamente congelato ed era rimasto nel ghiaccio tritato per un breve periodo. «I pesci possono sopravvivere a questo tipo di freddo glaciale perché contengono proteine "antigelo" nel sangue». Il filmato è stato caricato sulla pagina Facebook di Pro Fishing Video diventando virale.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…