
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
È RISORTO! – UN PESCE, CONGELATO A -28 GRADI, “TORNA IN VITA” DOPO ESSERE STATO IMMERSO IN UNA VASCA DI ACQUA CALDA – IL VIDEO, GIRATO IN GIAPPONE, HA LASCIATO A BOCCA APERTA IL WEB, MA GLI ESPERTI HANNO UNA SPIEGAZIONE PRECISA… (VIDEO)
DAGONEWS
Un pesce congelato viene "riportato in vita" dopo essere stato scongelato in acqua calda. Il filmato, girato in un mercato in Giappone, inizia con un uomo che prende un pesce che era stato precedentemente congelato su un’imbarcazione a -28 gradi e lo immerge in una vasca con acqua calda.
Il pesce rimane immobile per un paio di secondi prima di iniziare a muoversi e a sbattere vigorosamente la coda, poi prende a dimenarsi con tutto il corpo e infine va a gironzolare nell'acqua tiepida.
Secondo un esperto del National Marine Aquarium, il pesce, probabilmente un tonno, non era stato completamente congelato ed era rimasto nel ghiaccio tritato per un breve periodo. «I pesci possono sopravvivere a questo tipo di freddo glaciale perché contengono proteine "antigelo" nel sangue». Il filmato è stato caricato sulla pagina Facebook di Pro Fishing Video diventando virale.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…