
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
“È STATO UN SABOTAGGIO ISRAELIANO” - FONTI DI HEZBOLLAH CONFERMANO ALL’ADNKRONOS CHE DIETRO L’ESPLOSIONE DI IERI POTREBBE ESSERCI LA MANONA DI NETANYAHU, CHE GIUSTO IERI MATTINA AVEVA MINACCIATO IL GRUPPO TERRORISTICO LIBANESE - DI CERTO NON SONO ESPLOSI FUOCHI D’ARTIFICIO MA TONNELLATE DI NITRATO DI AMMONIO, CHE SERVE PER FABBRICARE BOMBE. MA CHE CI FACEVANO LÌ 2.750 TONNELLATE DEL COMPOSTO CHIMICO ESPLOSIVO?
beirut il giorno dopo l'esplosione
CHE COS'È SUCCESSO A BEIRUT? A QUANTO APPRENDE DAGOSPIA, A SALTARE IN ARIA È STATO UN DEPOSITO PIENO DI ARMI (FORSE MISSILI) DI HEZBOLLAH, COLPITO DA ISRAELE (CHE NEGA). IL PRIMO MINISTRO ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU STAMANI AVEVA MINACCIATO IL GRUPPO TERRORISTICO LIBANESE ALL’INDOMANI DELL’ATTACCO MISSILISTICO CONTRO LA SIRIA
AL PORTO ERANO IMMAGAZZINATE 2.750 TONNELLATE DI NITRATO D’AMMONIO, CHE SERVE PER FABBRICARE BOMBE. CHE CI FACEVANO LÌ?
esplosione al porto di beirut 8
Esplosioni Beirut, fonti Hezbollah: "E' stato sabotaggio israeliano"
Fonti di Hezbollah attribuiscono ad un sabotaggio israeliano la responsabilità della potente esplosione che ha sconvolto Beirut, causando almeno 73 morti e 2.750 feriti.
Secondo quanto apprende l'Adnkronos, le milizie sciite filoiraniane ritengono possibile che le due esplosioni consecutive che hanno interessato il deposito n. 12 del porto di Beirut siano state causate da un'azione di sabotaggio di Israele.
un uomo ferito a beirut dopo l'esplosinoe
La versione ufficiale riferisce di un esplosione di un deposito di fuochi di artificio o di nitrato di ammonio, causata da un incendio. Fonti di intelligence occidentali contattate in precedenza dall'Adnkronos ritengono che ad esplodere potrebbe essere stato un deposito di armi di Hezbollah.
esplosione al porto di beirut 11
esplosione al porto di beirut 5
esplosione a beirut 3
esplosione a beirut
pompieri al lavoro dopo l'esplosione a beirut
esplosione a beirut 2
feriti in strada a beirut dopo l'esplosione
esplosione al porto di beirut 2
esplosione al porto di beirut 3
esplosione al porto di beirut 7
feriti dopo l'esplosione al porto di beirut
esplosione al porto di beirut 4
beirut distrutta
palazzi distrutti dall'esplosione al porto di beirut
il presidente libanese michel aoun consiglio di difesa libano
esplosione al porto di beirut. 6
esplosione al porto di beirut
esplosione al porto di beirut 9
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA…
DAGOREPORT - MENTRE LE MULTINAZIONALI STRANIERE CHE VENIVANO A GIRARE IN ITALIA OGGI PREFERISCONO…
DAGOREPORT – IL GOVERNO SI INCARTA CON LE NOMINE DELLE PARTECIPATE: LA “PROMOZIONE” DI STRISCIUGLIO…
LE DECISIONI ALL’UNANIMITÀ IN EUROPA SONO FINITE: IERI AL CONSIGLIO EUROPEO IL PRIMO PASSO PER IL…
FLASH! – FONTI MILANESI SOSTENGONO CHE L’INCHIESTA SULLA “GINTONERIA” DI DAVIDE LACERENZA, DA CUI È…