
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
È SCOPPIATA UNA BOMBA A SAN PIETROBURGO! – NELLA CITTÀ RUSSA C’È STATA UN’ESPLOSIONE IN UN BAR ED È STATO UCCISO IL BLOGGER MILITARE VLADLEN TATARSKY, CHE STAVA TENENDO UNA CONFERENZA. ALMENO 16 I FERITI - LA VITTIMA, 40 ANNI, SI ERA SCAGLIATA SUI SOCIAL CONTRO I VERTICI MILITARI RUSSI PER L'ANDAMENTO DELLA GUERRA IN UCRAINA - IL LOCALE DOVE È AVVENUTA L'ESPLOSIONE, CAUSATA DA UN ORDIGNO NASCOSTO IN UNA STATUETTA, È APPARTENUTO A PRIGOZHIN, SOPRANNOMINATO "LO CHEF DI PUTIN", ORA A CAPO DELLA BRIGATA WAGNER - VIDEO!
Estratto da www.corriere.it
Il noto blogger nazionalista e corrispondente di guerra russo Vladlen Tatarsky è morto nell'esplosione ad un bar caffè a San Pietroburgo. Lo riferiscono i servizi di emergenza citati dai media russi. L'agenzia Tass precisa che l'esplosione è stata causata da oltre 200 grammi di Tnt e che è salito a 16 il bilancio dei feriti.
Il locale teatro dell’esplosione era appartenuto un tempo a Yevgeny Prigozhin, soprannominato “lo chef di Putin”, capo del gruppo mercenario Wagner.
Tatarsky, 40 anni, all’anagrafe Maxim Fomin, gestiva un canale Telegram seguito da 560mila utenti in cui raccontava l’andamento del conflitto in Ucraina. Nei suoi post si era anche scagliato duramente contro i vertici militari russi per l’andamento della guerra.
Lo scorso settembre era tra gli invitati alla sontuosa cerimonia del Cremlino per la proclamazione dell’annessione russa di quattro regioni parzialmente occupate dell’Ucraina.
Cominciano ad arrivare le prime immagini dell'esplosione nel bar di San Pietroburgo in cui sarebbe rimasto ucciso il noto blogger militare Vladen Tatarskij, il cui vero nome è Maksim Fomin. Lo scorso anno aveva partecipato a un evento-raduno dei "soldati digitali" pro-Cremlino nello stesso locale in cui è avvenuta l'esplosione, il Cyber Front Z, un evento a cui Repubblica aveva preso parte.
VLADLEN TATARSKY
Vladlen Tatarsky 1
attentato a san pietroburgo
attentato a san pietroburgo
attentato a san pietroburgo
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…