DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
È SEMPRE UNA QUESTIONE DI CASTA – A VICENZA UN 51ENNE INDIANO HA SEQUESTRATO LA FIGLIA DI 22 ANNI PERCHÉ ERA CONTRARIO ALLA RELAZIONE CON IL SUO FIDANZATO: LA GIOVANE È RIMASTA RINCHIUSA IN CASA PER UNA SETTIMANA FINO A QUANDO, CON UN VECCHIO CELLULARE, È RIUSCITA A CONTATTARE IL SUO RAGAZZO – NONOSTANTE IL GIOVANE FOSSE INDIANO, IL PADRE SI ERA OPPOSTO ALLA STORIA PERCHÉ LUI APPARTENEVA A UN’ALTRA CASTA…
Ha sequestrato la figlia di 22 anni, perché contrario alla relazione con il fidanzato, ma alla fine è stato arrestato dai Carabinieri di Valdagno (Vicenza). Arrestato con l’accusa di sequestro di persona aggravato. Il provvedimento riguarda un uomo di 51 anni, di origine indiana. La giovane è rimasta rinchiusa in casa per una settimana fino a quando, con un vecchio cellulare, è riuscita a contattare il suo ragazzo, anche lui indiano, che ha dato l’allarme ai Carabinieri.
Il sequestro e le indagini
I militari, dopo aver preso visione dei messaggi, hanno avviato le indagini, scoprendo, tra gli altri, un elemento importante: le improvvise dimissioni dal posto di lavoro della giovane, che aveva ricevuto recentemente una promozione. Le indagini hanno permesso di accertare che alla base del sequestro di persona c’era un movente culturale, che ha spinto il padre a non accettare la relazione sentimentale della figlia con l’attuale fidanzato che, seppur delle stesse origini, appartiene ad un gruppo sociale diverso.
L’autorità giudiziaria ha emesso un decreto di perquisizione dell’abitazione del sequestratore, dove all’interno c’erano l’uomo e la figlia. Quest’ultima poi accompagnata in un centro antiviolenza e quindi in una struttura protetta seguita dai servizi sociali. Il 51enne posto ai domiciliari.
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…