
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
È STATA ARCHIVIATA LA DENUNCIA CONTRO JAY-Z, CHE ERA ACCUSATO DI AVERE VIOLENTATO UNA TREDICENNE – UNA DONNA AVEVA DICHIARATO DI ESSERE STATA ABUSATA DAL RAPPER, MARITO DI BEYONCÉ, E DA PUFF DADDY A UNA FESTA DOPO GLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS NEL 2000, QUANDO ERA ADOLESCENTE. MA ORA HA “VOLONTARIAMENTE” ABBANDONATO LA DENUNCIA CIVILE. IL COMMENTO DI JA-Z: “IL TRAUMA CHE MIA MOGLIE, I MIEI FIGLI E IO ABBIAMO VISSUTO NON POTRÀ MAI ESSERE IGNORATO”
Estratto dell’articolo da www.repubblica.it
La denuncia contro il rapper e produttore americano Jay-Z, marito della star Beyoncé, accusato di aver violentato una ragazzina di 13 anni con la star dell'hip-hop P. Diddy, è stata archiviata. Lo si apprende da un documento del tribunale redatto dagli avvocati della querelante, il cui nome non è stato rivelato. Il documento afferma che la denuncia civile, depositata a dicembre, è stata "volontariamente" abbandonata definitivamente da quest'ultima.
Jay-Z, vero nome Shawn Carter, e Sean "Diddy" Combs sono stati accusati di aver violentato l'adolescente a una festa dopo gli Mtv Video Music Awards nel 2000.
In una dichiarazione rilasciata a X dalla sua etichetta, Jay-Z ha definito il ritiro una "vittoria". Definendo le accuse "frivole, fittizie e spaventose", il rapper 55enne ha affermato che il procedimento "non sta portando da nessuna parte". "Il trauma che mia moglie, i miei figli, i miei cari e io abbiamo vissuto non potrà mai essere ignorato", ha aggiunto Jay-Z, sposato con la cantante Beyoncè.
Nella denuncia si accusavano Jay-Z e P. Diddy di aver violentato a turno la ragazza sotto gli occhi di un'altra celebrità. "Molte altre persone erano presenti alla festa, ma non hanno fatto nulla per fermare l'aggressione", si legge nella denuncia. [...]
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…