
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
LA CALABRIA TREMA! – È STATA REGISTRATA UNA SCOSSA DI TERREMOTO DI MAGNITUDO 5.1 IN PROVINCIA DI COSENZA: L’EPICENTRO È STATO LOCALIZZATO IN MARE, IN PROSSIMITÀ DI ARCELLA, PRAIA A MARE, SCALEA, TORTORA – IL SISMA È STATO AVVERTITO IN NUMEROSE ZONE DELLA REGIONE, DA CATANZARO A REGGIO CALABRIA, E ANCHE IN BASILICATA E CAMPANIA…
Da www.leggo.it
Scossa di terremoto è stata registrata alle 22.42 sulla costa della Calabria, nel Cosentino. Il sisma, secondo quanto riferisce Ingv, è stato localizzato a una profondità di 286 km e ha avuto una magnitudo 5.1. con epicentro in mare in prossimità di Arcella, Praia a Mare, Scalea, Tortora. La terra ha tremato a pochi chilometri da Scalea, ma la scossa è stata avvertita in numerose zone della Calabria, da Catanzaro al Vibonese e al Crotonese, dalla piana di Gioia Tauro a Reggio Calabria, e anche nelle vicine Basilicata e Campania.
Sentito un boato prima della scossa
In molti parlano di un boato prima della scossa sentita anche in Puglia e nella Sicilia Orientale. Al momento non sarebbero arrivate richieste di soccorso né segnalazione di danni alla sala operativa dei vigili del fuoco di Cosenza. Ma ci sono state scene di panico con la gente in strada. Per fortuna il terremoto è avvenuto molto in profondità, attenuandosi così in superficie.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…