
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
E’ STATA RINTRACCIATA LA MADRE DEL NEONATO TROVATO MORTO TRA GLI SCOGLI A VILLA SAN GIOVANNI, IN CALABRIA: È UNA 13ENNE ITALIANA - E’ STATA PORTATA IN OSPEDALE PERCHÉ AFFETTA DA SETTICEMIA, CONSEGUENZA DEL PARTO CHE SAREBBE AVVENUTO NELLO SCORSO FINE SETTIMANA IN CIRCOSTANZE SU CUI SONO IN CORSO LE INDAGINI: BISOGNA CHIARIRE SE IL NEONATO, QUANDO É STATO PARTORITO, ERA GIÀ MORTO O SE IL DECESSO SIA SOPRAGGIUNTO SUCCESSIVAMENTE - IL CONTESTO FAMILIARE DELLA 13ENNE È PARTICOLARMENTE DEGRADATO...
cadavere neonata ritrovato a villa san giovanni 6
(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 27 MAG - È stata rintracciata la madre del neonato il cui corpo senza vita è stato trovato ieri, con il cordone ombelicale ancora attaccato, all'interno di uno zaino abbandonato tra gli scogli a Villa San Giovanni, nella vicinanze degli imbarcaderi per la Sicilia. Si tratta di una tredicenne di nazionalità italiana.
cadavere neonata ritrovato a villa san giovanni 4
La ragazza è stata individuata nell'abitazione dei genitori, a Villa San Giovanni, dai carabinieri e dalla Squadra mobile di Reggio Calabria, che stanno svolgendo le indagini su delega della Procura della Repubblica e della Procura per i minorenni. La giovane è stata portata in ospedale e ricoverata perché affetta da setticemia, conseguenza del parto che sarebbe avvenuto nello scorso fine settimana in circostanze sulle quali sono in corso le indagini degli investigatori.
cadavere neonata ritrovato a villa san giovanni 5
Sui particolari della vicenda inquirenti ed investigatori mantengono, al momento, uno stretto riserbo. Si é appreso, comunque, che il contesto familiare cui appartiene la tredicenne é particolarmente degradato. Nella stessa giornata di domani dovrebbe essere disposta l'autopsia sul corpo del neonato. Lo scopo, in particolare, é di accertare se il neonato, quando é stato partorito, era già morto o se il decesso sia sopraggiunto successivamente. E, in quest'ultimo caso, quali sono state le cause che l'hanno provocato. Polizia e carabinieri, comunque, sono al lavoro per ricostruire l'intero quadro delle responsabilità connesse alla vicenda.
cadavere neonata ritrovato a villa san giovanni 3
cadavere neonata ritrovato a villa san giovanni 2
cadavere neonata ritrovato a villa san giovanni 1
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…