ethan peters is supreme

“È STATA UN’OVERDOSE DI XANAX” - È MORTO ETHAN PETERS, YOUTUBER E INFLUENCER AMERICANO CONOSCIUTO ANCHE COME “ETHAN IS SUPREME” - LA NOTIZIA È STATA DATA DA UN COLLEGA E CONFERMATA DAL PADRE – LA MIGLIORE AMICA: “TIRATE FUORI I VOSTRI AMICI DALLA DROGA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. QUESTO DOLORE È ASSURDO. UNA SETTIMANA FA MI HA DETTO CHE…” - VIDEO

 

 

 

 

Arianna Ascione per www.corriere.it

 

ethan peters aka ethan is supreme 3

Ethan Peters, YouTuber ed influencer americano conosciuto anche come Ethan is Supreme, è morto: aveva soltanto 17 anni. La notizia del decesso — per una probabile overdose di Xanax, come indicato su Twitter da un collega YouTuber, Sl04n — è stata confermata dal padre a Fox News: è stato infatti lui a rinvenire il corpo senza vita nella sua camera. Sia l’uomo che la migliore amica di Ethan, anche lei star di Instagram, Ava Louise hanno raccontato che il teenager faceva fatica a sopportare la pressione legata alla sua popolarità, e per questo aveva iniziato a fare uso di sostanze.

 

Aiutare gli amici in difficoltà

Ava, in particolare, in un messaggio pubblicato su Twitter ha invitato i suoi follower a chiedere aiuto, se vittime di dipendenza, o a dare una mano agli amici che si trovano in difficoltà: «Tirate fuori i vostri amici dalla droga prima che sia troppo tardi. Ethan una settimana fa mi ha detto che voleva aiuto. Vorrei averlo costretto, vorrei avergli urlato contro, vorrei non avergli lasciato prendere le pillole davanti me. Questo dolore è assurdo».

il tweet di ava louise sulla morte di ethan peters

 

Chi è Ethan Peters

Nato in Texas nel 2003 e specializzato in make up e beauty tutorial Ethan ha debuttato sui social a 13 anni, nel 2016: il 10 giugno ha aperto il suo canale su YouTube (139mila gli iscritti ad oggi). Era molto popolare anche su Instagram: il suo account conta 548mila follower.

ethan peters ava louise ethan peters aka ethan is supreme 2ethan peters aka ethan is supreme