
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
“E’ STATO PAPA’, L’HO VISTO!” – IN BRIANZA UN 34ENNE MAROCCHINO UCCIDE LA MOGLIE A COLTELLATE DAVANTI AL FIGLIO, IL BIMBO DI 5 ANNI SOTTO CHOC - ALLA BASE DEL GESTO PRESUMIBILMENTE LA DECISIONE DI LEI DI...
Simone Pierini per www.ilmessaggero.it
«Sì, è stato papà, l’ho visto». Parole forti soprattutto se pronunciate da un bimbo di 5 anni. Ha assistito all'omicidio della mamma Fjoralba Nonaj mercoledì pomeriggio, a Seregno, un comune nella provincia di Monza e Brianza. La donna, 35 anni, è stata più volte accoltellata in macchina dal marito, Bouchaib Frihi, marocchino di 34 anni.
L'uomo, reo confesso, è stato arrestato per omicidio aggravato e accompagnato in carcere a Monza. L'ha uccisa davanti al loro figlio di 5 anni. La donna è stata raggiunta, a quanto emerso, da numerose coltellate al collo, al torace, e all'addome. L'autopsia, disposta sul corpo della donna, chiarirà l'esatto numero dei fendenti inferti dall'uomo con un coltello da cucina, trovato e sequestrato dai carabinieri di Seregno, dove l'uomo si è costituito subito dopo l'aggressione mortale.
Il figlio della coppia - alla base del gesto presumibilmente la decisione di lei di separarsi -, è arrivato in ospedale sotto choc e sarà ora preso in carico dai servizi sociali che si occuperanno del suo affidamento.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…