DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
COSA È SUCCESSO ALLA FACCIA DI MATTHEW MCCONAUGHEY? L’ATTORE È COMPARSO A UNA CENA DI GALA LA SCORSA SETTIMANA, SCATENANDO I FAN CHE HANNO NOTATO QUALCOSA DI “STRANO” NEL SUO VOLTO: C’È CHI È ARRIVATO A SOSTENERE CHE IL NASO E IL COLORE DGLI OCCHI FOSSERO DIVERSI E CHI HA IPOTIZZATO SI TRATTASSE DI UN SOSIA – A SPIEGARE COSA POTREBBE ESSERE ACCADUTO ALL’ATTORE CI HA PENSATO UN CHIRURGO PLASTICO CHE…
@1mothastucka Whats up with Matthew McConaughey? He looks different!! #matthewmcconaughey ? Now Look at This - Dramatello
DAGONEWS
La recente uscita pubblica di Matthew McConaughey ha scatenato i fan che si sono sbizzarriti nelle ipotesi più disparate commentando il cambiamento del suo volto.
Per molti l’attore 54enne appariva “strano”, arrivando a ipotizzare che sia il naso che il colore degli occhi fossero diversi. E c’è chi ha persino sostenuto che si trattasse di un sosia.
A dare uno spiegazione al suo cambiamento ci ha pensato Reza Nassab, chirurgo plastico ed estetico di Manchester, che sostiene come l’attore, in realtà, non si sia sottoposto ad alcun intervento: «Personalmente non credo che Matthew McConaughey si sia sottoposto a rinoplastica. Penso che il cambiamento nelle dimensioni e nella forma del suo naso potrebbe essere attribuito a una perdita di peso, in particolare del viso».
matthew mcconaughey 4
matthew mcconaughey 1
matthew mcconaughey 2
matthew mcconaughey
mud matthew mcconaughey 3
matthew mcconaughey 5
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…