DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
CHE È SUCCESSO AL PENTAGONO? – UN POLIZIOTTO È RIMASTO UCCISO DURANTE LA SPARATORIA AVVENUTA OGGI ALL’ESTERNO DELLA SEDE DEL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA USA. È PER QUESTO CHE POI L’EDIFICIO È STATO MESSO IN LOCKDOWN – GLI SPARI SONO ARRIVATI ALL’ALTEZZA DI UNA FERMATA DEL BUS, E L’AGGRESSORE È STATO BLOCCATO…
Sparatoria davanti al Pentagono, morto un agente
(ANSA) - WASHINGTON, 03 AGO - Un poliziotto è rimasto ucciso durante la sparatoria avvenuta all'esterno del Pentagono, all'altezza di una fermata del bus. L'edificio è rimasto in lockdown per diverso tempo. (ANSA).
Pentagono in lockdown per sparatoria fermata bus all'esterno
(ANSA) - NEW YORK, 03 AGO - Il complesso del Pentagono poco fuori Washington DC è stato messo temporaneamente in lockdown a seguito di una sparatoria avvenuta all'esterno. L'incidente si è verificato alla fermata dell'autobus vicina all'ingresso e da dove entrano ed escono ogni giorno migliaia di dipendenti. Secondo quanto riferisce Politico un uomo è stato fermato dagli agenti della polizia del Pentagono, non è chiaro se è in vita mentre un agente è stato ferito durante il conflitto a fuoco. Già nel 2020 la fermata del servizio pubblico che porta all'edificio fu chiusa dopo che un uomo fu accoltellato fatalmente sui binari della metropolitana.
FLASH! IL PENTAGONO È IN LOCKDOWN DOPO UNA SPARATORIA A UNA FERMATA DELL'AUTOBUS, VICINA AL QUARTIER GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA AMERICANO, A WASHINGTON D.C.. SI SONO SENTITI "MOLTI" SPARI E CI SAREBBE ALMENO UNA PERSONA "A TERRA"
sparatoria pentagono 6
sparatoria pentagono 8
sparatoria pentagono 5
sparatoria pentagono 4
sparatoria pentagono 7
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…