aereo

"IL PILOTA È UBRIACO", IL VOLO PER BOLOGNA DA TIRANA FA RITARDO DI 5 ORE - IL COMANDANTE E’ STATO LICENZIATO: AVREBBE DOVUTO PILOTARE L'AEREO DALLA CAPITALE ALBANESE CON OLTRE 200 PERSONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.huffingtonpost.it

 

aereo

Succede in Albania all'aeroporto Tirana Madre Teresa. Il pilota del volo, un uomo spagnolo di 47 anni, è salito a bordo dell'aereo di linea che avrebbe dovuto pilotare da Tirana a Bologna completamente ubriaco, come scrive Albania News.

 

L'allarme, dato degli stessi membri del personale di volo, è giunto alla polizia di frontiera che ha immediatamente bloccato l'uomo facendolo scendere dal velivolo con a bordo 200 persone, pronto a decollare per Bologna.

aereo

 

Una volta sceso, l'ormai ex comandante è stato sottoposto dalla polizia all'alchol test, risultato poi positivo. I passeggeri sono stati fatti scendere e riaccompagnati ai gate. Il volo ha subito 5 ore di ritardo; poco male se si pensa alla tragedia che è stata sventata. Il pilota è stato indagato e immediatamente licenziato dalla Blue Panorama, compagna di volo privata italiana.