DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
“È STATO VELOCE, SELVAGGIO ED ECCITANTE” - SASHA WALPOLE, LA 40ENNE CHE HA TOLTO LA VERGINITÀ AL PRINCIPE HARRY, RACCONTA LA TROMBATA FLASH: “HA INIZIATO A BACIARMI. È STATO APPASSIONATO, INTENSO. SAPEVAMO ENTRAMBI COME SAREBBE FINITA. È PASSATO DA UN BACIO AL RESTO ABBASTANZA RAPIDAMENTE. È STATO ISTANTANEO, FOCOSO, BAM BAM. NON SAPEVO CHE FOSSE VERGINE E…” - VIDEO
Estratto dell'articolo da www.tgcom24.mediaset.it
sasha walpole e il principe harry 1
La "donna più grande" con cui il principe Harry ha fatto sesso per la prima volta ha un volto e un nome. Si tratta di Sasha Walpole, che oggi ha 40 anni e che conosce il Duca di Sussex sin dall'adolescenza. E' stata lei stessa a uscire allo scoperto, raccontando al Sun on Sunday la sua versione dei fatti.
"Fu appassionato e intenso", ha detto Sasha Walpole a proposito dell'episodio intimo con il principe Harry. Nell'autobiografia "Spare", uscita il 10 gennaio, il Duca di Sussex aveva parlato della sua prima volta con una donna più grande e la caccia all'identità della misteriosa figura era partita subito. Si era ipotizzata una differenza d'età maggiore mentre tra Harry e Sasha ci sono solo due anni.
[...]
Sasha Walpole ha raccontato nel dettaglio come si sono svolti i fatti. All'epoca i due erano molto in confidenza e avevano festeggiato insieme il 19esimo compleanno della ragazza in un pub. Il figlio di Re Carlo le aveva regalato un pupazzo di Miss Piggy, e un biglietto d'auguri divertente con una barzelletta su una balena flatulente. Tra una chiacchiera e uno shot di tequila e sambuca, a un certo punto della serata entrambi si sono ritrovati piuttosto alticci. Quando sono andati nel retro del locale per fumare è scoppiata la passione. "Non è stata una cosa premeditata e non sapevo che fosse vergine. È stato veloce, selvaggio, eccitante", ha detto.
[...] Non avrei mai detto nulla se non fosse uscito il libro. Non mi sono offesa che Harry l'abbia definito inglorioso, perché non è stato poi così glorioso, in effetti. Eravamo ubriachi in un campo nel retro di un pub: come avrebbe potuto essere glorioso?"
Il pentimento il giorno dopo
Il sesso con il principe Harry è stato un episodio di cui Sasha Walpole si è pentita praticamente subito. Già dal mattino dopo avrebbe voluto poterlo cancellare: "Non era il Principe Harry per me. Era Harry, il mio amico", ha detto. E anche: "Eravamo entrambi ubriachi, e non sarebbe mai successo se non lo fossimo stati".
sasha walpole 2
sasha walpole 1
sasha walpole 5
sasha walpole 3
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…