CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
LA FINANZA SI È FERMATA A EBOLI. E HA ARRESTATO IL SINDACO – MASSIMO CARIELLO, APPENA RIELETTO CON IL 79,8% DEI VOTI: 36 ORE DOPO AVER FORMATO LA GIUNTA È STATO MESSO AI DOMICILIARI PER PRESUNTE IRREGOLARITÀ IN CONCORSI CULMINATI NELL’ASSUNZIONE DI PERSONE A LUI VICINE…
Scandalo a sinistra: arrestato Massimo Cariello, sindaco di Eboli, provincia di Salerno, appena rieletto con il 79,8 per cento dei voti. Cariello è finito ai domiciliari nell'inchiesta del pm Francesco Rotondo su presunte irregolarità in concorsi culminati nell'assunzione di persone vicine al primo cittadino. In parallelo, è scattata l'interdizione dai pubblici uffici per quattro funzionari dei Comuni di Eboli e Cava dei Tirreni.
Il tutto 36 ore dopo che, in tempo record, era stata formata la giunta di Eboli. Le ipotesi di reato nell'indagine delle Fiamme Gialle sono quelle di corruzione, rivelazione di segreto d'ufficio, abuso d'ufficio e falso ideologico. Al centro dell'inchiesta procedure concorsuali per assunzioni. Cariello era stato sostenuto nella corsa a sindaco da una serie di liste civiche di area Pd.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…