
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
LA FINANZA SI È FERMATA A EBOLI. E HA ARRESTATO IL SINDACO – MASSIMO CARIELLO, APPENA RIELETTO CON IL 79,8% DEI VOTI: 36 ORE DOPO AVER FORMATO LA GIUNTA È STATO MESSO AI DOMICILIARI PER PRESUNTE IRREGOLARITÀ IN CONCORSI CULMINATI NELL’ASSUNZIONE DI PERSONE A LUI VICINE…
Scandalo a sinistra: arrestato Massimo Cariello, sindaco di Eboli, provincia di Salerno, appena rieletto con il 79,8 per cento dei voti. Cariello è finito ai domiciliari nell'inchiesta del pm Francesco Rotondo su presunte irregolarità in concorsi culminati nell'assunzione di persone vicine al primo cittadino. In parallelo, è scattata l'interdizione dai pubblici uffici per quattro funzionari dei Comuni di Eboli e Cava dei Tirreni.
Il tutto 36 ore dopo che, in tempo record, era stata formata la giunta di Eboli. Le ipotesi di reato nell'indagine delle Fiamme Gialle sono quelle di corruzione, rivelazione di segreto d'ufficio, abuso d'ufficio e falso ideologico. Al centro dell'inchiesta procedure concorsuali per assunzioni. Cariello era stato sostenuto nella corsa a sindaco da una serie di liste civiche di area Pd.
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…