
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
ECUADOR, CHE DOLOR! - GLI OBITORI STANNO ANDANDO IN TILT A CAUSA DEI TROPPI CADAVERI NON IDENTIFICATI O RITIRATI DAI LORO PARENTI - L'AUMENTO DI OMICIDI E EPISODI DI CRIMINALITÀ STA LASCIANDO UNA SCIA DI MORTI FUORI CONTROLLO - NON SOLO: DIVERSI CONTAINER REFRIGERATI PER I CADAVERI SONO STATI DANNEGGIATI DAI FREQUENTI CALI DI TENSIONE, PROVOCANDO PROBLEMI DI IGIENE NELLE...
OBITORI SOVRAFFOLLATI IN ECUADOR
(ANSA) - Il Servizio nazionale di medicina legale e scienze forensi dell'Ecuador ha riconosciuto che le sue strutture a Guayaquil stanno attraversando una situazione critica ed ha affermato che, a causa dell'aumento della violenza nel Paese, si registra un maggior numero di cadaveri non identificati o ritirati dai loro parenti. Per questo motivo, l'ente ha riferito di essersi visto costretto a eseguire "procedure tecnico-scientifiche al fine di esaurire i metodi di identificazione, per applicare successivamente il processo di sepoltura" secondo i protocolli attuali.
OBITORI SOVRAFFOLLATI IN ECUADOR
In un comunicato, l'istituzione ha spiegato che due container refrigerati e il suo laboratorio sono stati danneggiati "a causa delle variazioni elettriche verificatesi a livello nazionale". Questa situazione avrebbe causato problemi di igiene nelle abitazioni circostanti. L'Ecuador sta soffrendo una grave crisi di sicurezza, soprattutto nelle province costiere, e anche se il governo assicura che il numero degli omicidi è diminuito, con l'entrata in vigore dello stato di emergenza, ancora persistono numerosi episodi di criminalità.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…