sesso in auto

ALLA SIGNORA PIACE IL…CALCIO - A EDIMBURGO LA MOGLIE DI UN FAMOSO EX CALCIATORE E’ STATA BECCATA A FARE SESSO CON UN POLIZIOTTO - I DUE, CHE ORA SONO INDAGATI PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO, SI SONO INCONTRATI IN UNA PALESTRA E POI HANNO AVUTO RAPPORTI IN UN PARCO E IN AUTO - IL GIOCATORE CORNUTO HA MILITATO IN DIVERSI CLUB SCOZZESI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessia Strinati per www.leggo.it

 

La moglie di un noto ex giocatore di calcio sarebbe stata sorpresa mentre faceva sesso con un poliziotto. Gareth Blair della struttura park-and-ride di Edimburgo, in Scozia, la scorsa settimana è stato sorpreso mentre aveva dei rapporto con la moglie di un ex calciatore noto per aver giocato in diversi club scozzesi.

GARETH BLAIR

 

Il poliziotto è finito sotto indagine. Pare che i due si siano incontrati in una palestra e abbiano avuto in segreto dei rapporti. Diverse denunce hanno portato però Blair, Comandante della Divisione di Edimburgo, nei guai e ora l'agente è sotto inchiesta. «Stiamo indagando sulle accuse di potenziale criminalità nei confronti di un ufficiale e sarebbe inopportuno commentare ulteriormente», hanno fatto sapere dal comando, come riporta la stampa locale. Pare che l'accusa sia di atti osceni in luogo pubblico. Il rapporto tra i due si sarebbe consumato prima in un parco e poi in automobile. Indagata anche la donna.