efe bal erdogan

“PER ERDOGAN POTREI ANCHE TAGLIARMELO” - EFE BAL MANDA UNA FOTO NUDA MENTRE FA IL SALUTO MILITARE A “LA ZANZARA” E FA IL SUO ENDORSEMENT AL DITTATORE DI ANKARA: “LO ADORO. A ISTANBUL SI STA BENISSIMO E L’ECONOMIA FUNZIONA MEGLIO DI QUELLA ITALIANA. ERDOGAN È STATO SCELTO DAL POPOLO, NON COME QUESTI 4 CRETINI CHE CI GOVERNANO QUI” - “I CURDI CI UCCIDONO E LUI HA REAGITO, DIFENDE I CONFINI COME AVREBBE FATTO CHIUNQUE” – FOTOGALLERY SENZA CENSURA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

efe bal al dago party

Anche Efe Bal dalla parte di Erdogan. A La Zanzara su Radio 24 manda una foto “particolare” col saluto militare, lei nuda che mette la mano sulla fronte come hanno fatto alcuni giocatori della nazionale turca: “Io adoro Erdogan, non ho nessun problema con Erdogan. A Istanbul vado tranquillamente, ci sono un sacco di alberghi a cinque stelle e abbiamo un’economia che funziona meglio di quella italiana. E soprattutto abbiamo un governo eletto dal popolo, Erdogan sta lì perché è stato scelto non come questi quattro cretini che ci governano qui”.

 

carri armati turchierdogan felice mentre bombarda i curdi

Ma Erdogan è un criminale, dice uno dei conduttori: “Ma cosa ha fatto di male? I curdi uccidevano i turchi e a un certo punto Erdogan gli sono girate le palle e ha cominciato a bombardarli così non lo fanno più”. Ma in Turchia lei avrebbe dei problemi, dicono i conduttori: “Non è vero, non c’è nessun problema a Istanbul. Almeno le prostitute pagano le tasse, ci sono dei bordelli. E’ un posto più aperto del nostro. I siti porno sono vietati, ma il giro di prostituzione esiste, eccome. E’ uno dei paesi dove ci sono più trans nel mondo”. Ma Erdogan ti piace come uomo?: “E’ un po’ anziano, ma gli uomini forti mi piacciono, uomini decisi”. Ma è un criminale, dicono dallo studio: “In Italia sono al governo quattro deficienti non votati da nessuno, e voi parlate male di Erdogan che è stato votato. Meglio lui di Conte che vuole tassare le merendine e non le prostitute”.

 

EFE BALSALVINI CON EFE BAL PER LA CAMPAGNA CONTRO LA LEGGE MERLIN

“Per Erdogan – dice ancora Efe Bal – potrei anche tagliarmelo, posso operarmi. Non sarà mai necessario. Io lo adoro, è un politico eccezionale. I curdi ci uccidono da sempre. Quando ero bambino sentivo sempre ogni sera in tv dei curdi che ammazzavano un turco. Che sentimento dovrei avere nei loro confronti. Erdogan difende i confini come avrebbe fatto chiunque, Trump, Putin e persino Macron quello che va a letto con la nonna”

cruciani e efe balefe balcombattenti curdeefe bal (4)LA TRANS EFE BALerdogan annette la siria del nordefe bal con il bananacruciani efe bal la zanzarala turchia bombarda i curdi in siria 3l'offensiva turca contro i curdi in siria 1bruno vespa e efe balcarro armato turcola turchia bombarda i curdi in siria 1l'offensiva turca contro i curdi in sirial'offensiva turca contro i curdi in siria 3la turchia bombarda i curdi in siria 2la turchia bombarda i curdi in siria 4l'offensiva turca contro i curdi in siria 5l'offensiva turca contro i curdi in siria 2l'offensiva turca contro i curdi in siria 6la turchia bombarda i curdi in siria 5la turchia bombarda i curdi in sirial'offensiva turca contro i curdi in siria 4efe bal al family day circo massimo LA TRANS EFE BAL efe bal e matteo salviniefe bal (9)efe balLA TRANS EFE BALefe bal legaefe bal risponde al telefonoefe bal 4efe bal 7efe balEFE BAL PRIMA DELLE OPERAZIONIefe bal