
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
SPEDIZIONE PUNITIVA A MILANO? – UN EGIZIANO DI 27 ANNI È STATO PRESO A SPRANGATE E BASTONATE DA UN GRUPPO DI 20 NORDAFRICANI. È RICOVERATO IN OSPEDALE IN GRAVI CONDIZIONI - IL GIOVANE, IRREGOLARE E CON PRECEDENTI, È STATO TROVATO A TERRA ALLA SEI DEL MATTINO ED È STATO TRASPORTATO IN CODICE ROSSO IN OSPEDALE A CAUSA DELLE FERITE RIPORTATE AL TORACE E ALLA TESTA…
(ANSA) - Violenta aggressione stamane all'alba accanto al naviglio della Martesana nella periferia Nord Est di Milano. Un egiziano di 27 anni attorno alle 6 è stato preso a sprangate e bastonate da un gruppo di nordafricani ed è ora ricoverato a Niguarda in gravi condizioni per i traumi e le ferite importanti al torace, al volto e alla testa.
Dalle prime informazioni, reperite con difficoltà, le volanti della polizia di Stato sono state allertate attorno alle 6.20. Arrivate in via Petrocchi hanno trovato il giovane, irregolare e con precedenti, a terra in gravi condizioni. Il 27enne, trasportato in codice rosso in ospedale, ha riferito di essere stato aggredito da una ventina di persone.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…