OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/116j1Cw
Espulso per maltrattamenti a un animale. In campo. Sì, perché un calciatore argentino ha pensato bene non solo di far male a un cane, ma di farlo durante una partita di calcio, sotto gli occhi inorriditi del pubblico e delle telecamere che riprendevano la scena.
Mentre a Tucuman si giocava un match fra San Juan e Bella Vista, a un certo punto un cane è entrato sul terreno da gioco costringendo l'arbitro a fermare la partita. Ed ecco che il cretino è entrato in scena: come si vede dalle immagini, un giocatore del Bella Vista ha afferrato l'animale per il collo e ha cercato di scaraventarlo sugli spalti, al di là delle barriere di divisione dal campo. Il cane ha però sbattuto contro le recinzioni metalliche ed è caduto a terra.
Per fortuna si è rialzato quasi subito ed è scappato via. Immediatamente però è scattato il parapiglia vicino a una delle due panchine dove il calciatore era tornato a sedersi dopo il suo show idiota. Gli spettatori hanno cominciato a lanciare oggetti verso il campo e i giocatori della squadra avversaria sono andati a chiedere spiegazioni a brutto muso.
A dirimere la questione ci ha pensato l'arbitro, che ha espulso il calciatore.
Il quale deve ringraziare la sorte e la civiltà altrui se, per essere accompagnato fuori, non ha dovuto subire la stessa sorte del povero cane.
IL VIDEO DEL CANE MALTRATTATO DAL CALCIATORE ARGENTINO DEL BELLA VISTA:
http://www.youtube.com/watch?v=9Osl3b61LIM
CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO
CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO
CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO
CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…