FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/116j1Cw
Espulso per maltrattamenti a un animale. In campo. Sì, perché un calciatore argentino ha pensato bene non solo di far male a un cane, ma di farlo durante una partita di calcio, sotto gli occhi inorriditi del pubblico e delle telecamere che riprendevano la scena.
Mentre a Tucuman si giocava un match fra San Juan e Bella Vista, a un certo punto un cane è entrato sul terreno da gioco costringendo l'arbitro a fermare la partita. Ed ecco che il cretino è entrato in scena: come si vede dalle immagini, un giocatore del Bella Vista ha afferrato l'animale per il collo e ha cercato di scaraventarlo sugli spalti, al di là delle barriere di divisione dal campo. Il cane ha però sbattuto contro le recinzioni metalliche ed è caduto a terra.
Per fortuna si è rialzato quasi subito ed è scappato via. Immediatamente però è scattato il parapiglia vicino a una delle due panchine dove il calciatore era tornato a sedersi dopo il suo show idiota. Gli spettatori hanno cominciato a lanciare oggetti verso il campo e i giocatori della squadra avversaria sono andati a chiedere spiegazioni a brutto muso.
A dirimere la questione ci ha pensato l'arbitro, che ha espulso il calciatore.
Il quale deve ringraziare la sorte e la civiltà altrui se, per essere accompagnato fuori, non ha dovuto subire la stessa sorte del povero cane.
IL VIDEO DEL CANE MALTRATTATO DAL CALCIATORE ARGENTINO DEL BELLA VISTA:
http://www.youtube.com/watch?v=9Osl3b61LIM
CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO CANE MALTRATTATO DA CALCIATORE ARGENTINO
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…