
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
UN ELEFANTE PER AMICO – IN THAILANDIA UN PACHIDERMA VA IN SOCCORSO DEL CUSTODE: L’UOMO AVEVA INSCENATO UN’AGGRESSIONE E L’ELEFANTE SI È PRECIPITATO IN SUA DIFESA FACENDOGLI DA SCUDO E ACCERTANDOSI DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE (VIDEO)
DAGONEWS
Una lotta, il suo amico che cade a terra e la corsa per aiutarlo e per incutere timore all’aggressore. È la scena ripresa in un parco zoologico di Chiang Mai, in Thailandia, dove un elefante di 17 anni si è precipitato in soccorso del suo custode che era stato “aggredito”.
In realtà l’uomo aveva inscenato con un amico un’aggressione per vedere la reazione dell’elefante: quando cade a terra e fa finta di essere ferito, il pachiderma si precipita da lui e gli fa da scudo.
Poi comincia a girargli intorno cercando di accertarsi delle condizioni di salute del suo amico che continua a far finta di stare male. La scena è stata ripresa e il filmato è stato pubblicato on line, scatenando le reazioni sorprese degli utenti.
All'inizio di quest'anno, un team di ricercatori dell'Università finlandese di Turku ha scoperto che gli elefanti hanno tratti della personalità simili agli umani: gli animali, infatti, possono essere aggressivi, socievoli e attenti.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…