
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
“IL PADRE DI UN MIO ALUNNO HA COMPRATO LE MIE FOTO E LE HA CONDIVISE IN UN GRUPPO DI CALCETTO. POI LA COMPAGNA L’HA SCOPERTO” – ELENA MARAGA, LA SEXY MAESTRA CACCIATA DALLA SCUOLA PER CUI LAVORAVA PER AVER APERTO UN PROFILO ONLYFANS, PARLA A “LA ZANZARA”: “MI È ARRIVATA UNA RACCOMANDATA DOVE C’È SCRITTO LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA PER COMPORTAMENTO INAPPROPRIATO. IL MIO STIPENDIO È DI 1200 EURO E NON SI PUÒ CAMPARE SOLO CON QUELLI. I MIEI CONTENUTI SONO HARD MA MAI IN COPPIA, NON FACCIO MAI SESSO CON NESSUNO…” - VIDEO
Elena Maraga, la maestra d’asilo cattolico 29enne trevigiana finita al centro delle polemiche per aver aperto un profilo sulla nota piattaforma OnlyFans e inizialmente sospesa, si sfoga a La Zanzara su Radio24 dopo aver ricevuto la lettera di licenziamento per i contenuti porcelli pubblicati sul web: “Sono stata ufficialmente licenziata dalla scuola, mi è arrivata una raccomandata dove c’è scritto licenziamento per giusta causa per comportamento inappropriato che ha incrinato il rapporto di fiducia tra la scuola e il dipendente”
“Hanno attaccato sul fatto che io abbia ricecrcato attenzione mediatica. Il fare foto compromettenti non ha mai compromesso il mio essere professionale nel mio lavoro e comunque lavoto con alunni che hanno 2 anni. La scuola non ha mai voluto parlare con me, hanno sempre agito tramite lettere e mai hanno voluto un dialogo.
E prosegue: “Mi stupisco di come una scuola cattolica che predica la morale tratti così un dipendente senza accettare il dialogo. Ci sono 30 genitori che hanno firmato una lettera per tenermi lì proprio perché io ho la vocazione, io dovrei essere valutata all’interno de posto di lavoro e su questo nessuno mi ha mai contestato niente. Il mio stipendio a scuola è 1200 euro - spiega Elena - e non si può campare solo con quelli, si fa molta fatica, questo è il vero problema”.
“È vero che tutto è nato da una serie di tue foto inviate sul web da qualcuno?”, chiede Cruciani. La risposta della maestra: “Si, sembrerebbe che il padre di un mio alunno si sia iscritto al mio profilo OnlyFans, abbia comprato i miei contenuti e condivisi in un gruppo di calcetto del paese. La compagna - prosegue la Maraga - l’ha scoperto e ha scritto un post su un gruppo Facebook di mamme senza però ricevere l’appoggio che cercava dal gruppo stesso. Così è andata a scuola a sollevare il polverone”.
“Lei considera il lavoro su OF un lavoro normale?”, chiede il conduttore. Maraga: “Certo, per. me OnlyFans è un’attività come un’altra. Ho trasformato la mia passione per il bodybuilding in una forma di guadagnano. Mi piaccio, sono fiera del mio corpo, sono esibizionista quindi perché non posso approfittarne per guadagnare con le foto?”
“Lei che tipo di contenuti fa?” Chiede in chiusura Cruciani. La risposta dell’insegnante: “I miei contenuti sono hard ma mai in coppia, non faccio mai sesso con nessuno, sono sempre da sola. La mia famiglia? Non ha mai accettato a pieno quello che faccio e li capisco ma si sono resi conto che il trattamento che ho ricevuto dalla scuola non è stato giusto”, ha chiosato l’insegnante.
elena maraga 10
elena maraga 4
elena maraga 11
elena maraga 7
elena maraga 2
elena maraga 6
elena maraga 8
elena maraga 5
elena maraga 3
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…