DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
OCCHIO A CHI FREQUENTATE SUI SITI D'INCONTRI - UN ELETTRICISTA TEDESCO E' ACCUSATO DI AVER UCCISO UN UOMO E DI AVERNE MUTILATI ALTRI SETTE AMPUTANDOGLI GLI ORGANI GENITALI SUL SUO TAVOLO DELLA CUCINA - L'IMPUTATO HA RACCONTATO DI AVER INIZIALMENTE OFFERTO SERVIZI SESSUALI SU SITI SADOMASO, E POI DI AVER AMPLIATO IL REPERTORIO SPACCIANDOSI PER MEDICO, E ESEGUENDO LE PROCEDURE SU RICHIESTA DEI CLIENTI - MA UNO CI E' RIMASTO SECCO E...
Dagotraduzione dall’AP
Un elettricista tedesco è stato processato ieri con l’accusa di aver ucciso un uomo e di averne mutilati molti altri effettuando operazioni illegali sui loro genitali. Il 66enne si è difeso sostenendo di aver eseguito le procedure su richiesta degli uomini.
L’imputato ha affermato di aver inizialmente offerto servizi sessuali su siti sadomasochisti per ripagare i suoi debiti. Poi l’uomo avrebbe ampliato il suo repertorio, spacciandosi per un medico professionasti qualificato, e offrendo operazioni ai genitali, tutte eseguite sul tavolo della sua cucina nella cittadina di Markt Schwaben.
Tra luglio 2018 e marzo 2020, l’uomo ha raccontato ai giudici di aver castrato o parzialmente amputata i genitali di otto uomini. Ma ha negato di essere responsabile della morte di uno di loro, avvenuta diversi giorni dopo la procedura.
Il corpo dell’uomo è stato trovato in una scatola tre settimane dopo l’operazione, e i pubblici ministeri hanno accusato l’imputato di omissione di soccorso e lesioni gravi e personali.
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…