A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
UN ELICOTTERO È CADUTO SUL MASSICCIO DEL MONTE ROSA, IN TERRITORIO SVIZZERO: A BORDO C’ERANO CINQUE PERSONE CHE SAREBBERO IN BUONE CONDIZIONI – L’INCIDENTE È AVVENUTO QUESTA MATTINA, A UNA QUOTA DI 4.500 METRI, POCO SOTTO CAPANNA MARGHERITA, IL RIFUGIO ALPINO PIÙ ALTO D’EUROPA, IN UNA ZONA NON DEPUTATA AL DECOLLO E ALL’ATTERRAGGIO…
(ANSA) - Un elicottero della compagnia aerea elvetica Air Zermatt è caduto stamane sul massiccio del Monte Rosa, in territorio svizzero, vicino al confine con l'Italia. In base alle prime informazioni raccolte, le cinque persone a bordo sono in buone condizioni. L'incidente è avvenuto intorno alle 7.45, a una quota di circa 4.500 metri, nella zona del Colle Gnifetti, poco sotto Capanna Margherita, il rifugio alpino più alto d'Europa.
La Centrale unica del soccorso valdostana è in contatto con il servizio di emergenza sanitario svizzero 144: il Soccorso alpino valdostano era pronto a dare aiuto in elicottero ma le autorità svizzere hanno fatto sapere di non avere al momento bisogno di supporto visto che le persone coinvolte stanno bene.
L'incidente è avvenuto in una zona che non è deputata al decollo e all'atterraggio di elicotteri e le cause di quanto avvenuto dovranno essere accertate. Visto il numero di persone a bordo, è possibile che in quel momento il velivolo fosse impegnato in un'attività di volo panoramico o turistico.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…