DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Estratto dell’articolo di Niccolò Dainelli per www.ilmattino.it
Elle Brooke ha cambiato radicalmente vita. Lei aspirava a diventare un avvocato di successo e fino a poco tempo fa stava frequentando l'Università di Southampton, in Gran Bretagna, poi però ha mollato tutto.
Il motivo? La carriera forense era sicuramente un’opzione redditizia per il futuro, ma niente in confronto di quanto riesce a guadagnare su OnlyFans. E la giovane ha idee molto chiare, dimostrando di non aver nessuna intenzione di farsi influenzare dagli hater... […]
La 25enne, infatti, è stata intervistata dal noto giornalista britannico Piers Morgan. Una chiacchierata in diretta che, ovviamente, è subito andata nella direzione dell'intrattenimento per adulti. Il giornalista, da inesperto, ha chiesto alla modella se si considerasse una sorta di «spogliarellista online».
Ma Elle ha subito corretto il tiro, replicando con fierezza: «Sono molto di più di una spogliarellista. Faccio molto di peggio. Non mi spoglio e basta su internet, ma faccio cosa molto più hot. Sono nuda, certo, ma i miei contenuti sono veri e propri porno. Adoro girare scene del genere e mi impegno sempre di più a renderle il più professionali possibile».
Nel corso dell'intervista, il giornalista ripercorre la vita della 25enne e cerca di capire cosa la abbia spinta ad abbandonare tutto per OnlyFans. «Potrei essere un ottimo avvocato - spiega Elle Brooke - Ma sono bravissima anche con una videocamera puntata contro e, oltre a essere molto più eccitante, guadagno tantissimo». […]
«Non voglio dire quanto guadagno, ma mi sta andando molto, molto bene», che poi si rivolge direttamente a Piers Morgan che insiste sull'argomento: «Tu quanto guadagni? Ecco credo di guadagnare almeno il doppio di te, se non di più».
La conversazione tra i due prosegue a ritmi serrati e il giornalista è curioso di scoprire se abbia mai pensato al futuro o se la modella sia incentrata solo sul presente. «Come spiegherai la tua scelta ai tuoi figli? Ci hai mai pensato?».
Elle Brooke, non si scompone. «Non voglio bambini in tempi brevi però, certo, prima o poi li vorrò. Sinceramente non ci ho pensato a fondo, ma sono certa che se non dovessero condividere la mia scelta, potranno piangere su una Ferrari», ha detto. Una frase che ha fatto calare il gelo in studio per qualche istante.
elle brooke 11elle brooke 5elle brooke 3elle brooke 2elle brooke 7elle brooke 14elle brooke 25elle brooke 33elle brooke 31elle brooke 12elle brooke 8elle brooke 9elle brooke 26elle brooke 1elle brooke 32elle brooke 9elle brooke 6elle brooke 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…