DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
elodie al gay pride foto di bacco 4
Elodie, alla testa del Gay pride di Roma vestita di fucsia, è madrina della sfilata Lgbtq+ per il centro della Capitale. A scaldare la manifestazione è stata però la polemica tra la cantante e Matteo Salvini.
Quando è stato chiesto quali fossero i pro e quali i contro quando si dice sempre ciò che si pensa, come fatto in passato anche a proposito del leader leghista, l'artista ha replicato così: "Non vorrei aprire il discorso Salvini, però quando leggo determinate cose, quando devo sentire determinate cose, mi sembra veramente assurdo… certe cose non vorrei proprio sentirle perché stiamo parlando della base, della correttezza, di essere un essere umano corretto". E ancora: "Credo che attraverso la mia musica e il linguaggio già si intuisca la mia libertà di fondo, ma cerco di esprimermi anche al di fuori delle canzoni per far capire chi sono e quello che penso".
La 32enne, che a Roma si è appena esibita all'Auditorium, è stata una delle prime sostenitrici Ddl Zan, progetto di legge contro l’omobitransfobia bloccato in Senato a ottobre 2021. E su Facebook si è vista rispondere così da Salvini: "Sempre #colpadisalvini. A Elodie, madrina del Gay Pride di Roma e brava cantante, auguro ogni bene nel lavoro e nella vita, e alle sue parole poco carine rispondo con un sorriso".
elodie al gay pride foto di bacco 8elodie al gay pride foto di bacco 6elodie al gay pride foto di bacco 13elodie al gay pride foto di bacco 12elodie al gay pride foto di bacco 1elodie al gay pride foto di bacco 3elodie al gay pride foto di bacco 10elodie al gay pride foto di bacco 11elodie al gay pride foto di bacco 2elodie al gay pride foto di bacco 9elodie al gay pride foto di bacco 14elodie al gay pride foto di bacco 7
elodie al gay pride foto di bacco 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…