DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
(ANSA) - Twitter starebbe lavorando ad una funzione che consentirebbe di pubblicare articoli sulla piattaforma "molto lunghi e complessi con media diversi, si potrà pubblicare anche un libro": lo scrive il proprietario Elon Musk in risposta al tweet di un utente che ha parlato dello strumento in fase di sviluppo, che si chiamerebbe Articles. La notizia è riportata da diversi siti specializzati americani, tra cui TechCrunch.
La funzione amplierebbe ulteriormente i modi in cui si può scrivere sulla piattaforma, che è andata ben oltre le sue radici di microblogging. Già ora gli utenti di Twitter abbonati al servizio Blue possono pubblicare tweet con 10.000 caratteri, molto al di sopra del limite di 280 caratteri imposto ai non abbonati.
Ogni volta che sarà lanciata, la funzione Articoles consentirà così di pubblicare post ancora più lunghi. Nel suo tweet, Musk non ha però reso noto quando sarà disponibile. La funzione si aggiunge agli sforzi della piattaforma di raccogliere proseliti dopo il lancio da parte di Meta di Threads, il social solo testo che somiglia a Twitter. Di recente Musk ha reso possibile condividere con i creatori dei contentuti i ricavi della pubblicità.
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…