
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
E “DOGE” FU – ELON MUSK HA DICHIARATO CHE DA MAGGIO RIDURRÀ IL LAVORO PER L'AMMINISTRAZIONE TRUMP, PER CONCENTRARSI SU TESLA, LE CUI VENDITE SONO CROLLATE: “IL LAVORO DEL DOGE È QUASI COMPLETO. CONTINUERÒ A LAVORARE CON IL TEAM DEL DIPARTIMENTO UN GIORNO O DUE A SETTIMANA, FINCHÉ IL PRESIDENTE LO VORRÀ, PER ASSICURARMI CHE SPRECHI E FRODI NON SI VERIFICHINO PIÙ” – ALL’ANNUNCIO DEL MILIARDARIO KETAMINICO, IL TITOLO DI TESLA A WALL STREET È SALITO DEL 3,94%...
MUSK ANNUNCIA, DA MAGGIO LAVORERÒ MENO PER TRUMP
(ANSA) - WASHINGTON, 22 APR - Elon Musk ha affermato che da maggio ridurrà il lavoro per l'amministrazione Trump per concentrarsi su Tesla. Ieri il Washington Post aveva anticipato che il miliardario era pronto a lasciare perché stanco di dover affrontare quella che considera una serie di attacchi sgradevoli e immorali da parte della sinistra, secondo una fonte a lui vicina.
La verità è anche che da quando è alla guida del dipartimento per l'efficienza energetica le azioni e le vendite della Tesla sono colate a picco.
MUSK, 'IL MIO LAVORO AL DOGE È QUASI COMPLETATO'
ELON MUSK CON LA MOTOSEGA - DOGEFATHER
(ANSA) - WASHINGTON, 22 APR - Dopo aver annunciato l'intenzione di fare un passo indietro dal Doge a maggio, Elon Musk ha spiegato che il lavoro del dipartimento è "quasi completo".
"Continuerò a lavorare con il team del Doge per il resto del mandato del presidente Donald Trump per assicurarmi che sprechi e frodi non si verifichino più", ha dichiarato il miliardario precisando che vi si dedicherà "un giorno o due a settimana. Finché il presidente lo vorrà".
TESLA SALE A WALL STREET CON MUSK, +3,94%
ELON MUSK E DONALD TRUMP CON AUTO TESLA DAVANTI ALLA CASA BIANCA
(ANSA) - WASHINGTON, 22 APR - Tesla sale a Wall Street dopo che Elon Musk ha detto che da maggio lavorerà meno per Donald Trump. I titoli del colosso delle auto elettriche avanzano, nelle contrattazioni after hours, del 3,94%.
adesivi contro elon musk - showroom di tesla all aja
elon musk donald trump
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…