
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
ELON MUSK FA UN ALTRO REGALINO ALLA DISINFORMAZIONE - IL MILIARDARIO KETAMINICO HA PROMESSO DI "RIPARARE" LE "COMMUNITY NOTES", LA FUNZIONALITÀ DI "X" CHE CONSENTE DI SEGNALARE NOTIZIE FALSE, DOPO CHE MOLTI UTENTI SONO INTERVENUTI IN DIFESA DELL'UCRAINA IN SEGUITO ALLE SPARATE DI TRUMP, CHE HA DEFINITO ZELENSKY "UN DITTATORE" - "MR. TESLA", IN PIENO DELIRIO COMPLOTTARO, HA INCOLPATO I GOVERNI E I MEDIA TRADIZIONALI, CHE UTILIZZERERBBERO LE "NOTES"…
(ANSA) - Elon Musk ha promesso di "riparare" una funzionalità del suo social network X, le community notes, perché influenzate dai governi e dai media. L'annuncio di Musk segue gli interventi in difesa dell'Ucraina da parte di molti utenti dopo le critiche di Donald Trump, che ha definito il presidente ucraino Volodymyr Zelensky un dittatore.
Per manifestare il loro disappunto molti utenti utilizzano le community notes, la funzionalità che consente a chi usa la piattaforma di appuntare post che potrebbero contenere disinformazione. "Purtroppo le community notes vengono utilizzate sempre di più dai governi e dai media tradizionali. Risolveremo questo problema", ha scritto Musk dopo essersi espresso a favore di Trump su Zelensky e aver criticato il presidente ucraino.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…