
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
“IO E GLI ALTRI INVESTITORI PAGHEREMO TWITTER TROPPO MA IL POTENZIALE DELLA PIATTAFORMA È LARGAMENTE SUPERIORE AL SUO VALORE ATTUALE” - ELON MUSK, DURANTE LA PRESENTAZIONE DELLA TRIMESTRALE DI TESLA, COMMENTA L’ACQUISIZIONE DEL SOCIAL NETWORK PER 44 MILIARDI DI DOLLARI - “UNIRE LE MIE SOCIETA’ SOTTO UN’UNICA INSEGNA? NON IN QUESTA FASE…”
(ANSA) - "E' chiaro che gli altri investitori e io stesso lo pagheremo evidentemente troppo caro in questo momento, ma il potenziale della piattaforma è largamente superiore al suo valore attuale": così Elon Musk su Twitter, sullo sfondo dei negoziati per un acquisto del social da 44 miliardi di dollari, rispondendo alle domande degli analisti finanziari durante la presentazione della trimestrale di Tesla.
LA COPERTINA DI TIME SULL ACQUISTO DI TWITTER DA PARTE DI ELON MUSK
Gli analisti gli hanno domandato anche se pensa di riunire le sue differenti società (Tesla, SpaceX, Neuralink) e Twitter sotto una sola insegna, come Berkshire Hathaway, la holding di Warren Buffett. "Non sono sicuro che ci siano delle sinergie, non sono un investitore: sono un ingegnere, uno specialista della produzione industriale e delle tecnologie", ha replicato. "Non vedo chiaramente come si possano riunire sotto una sola entitè, in ogni caso non in questa fase", ha aggiunto.
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…