
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
ELON MUSK, UN PADRE E UN COMPAGNO DI MERDA - ASHLEY ST CLAIR, BOMBASTICA GIORNALISTA 26ENNE E INFLUENCER DELLA DESTRA TRUMPIANA, ATTACCA IL MILIARDARIO KETAMINICO CON CUI AVREBBE AVUTO UN FIGLIO (IL 13ESIMO PER ELON): "STIAMO CERCANDO DI COMUNICARE CON TE DA GIORNI E TU NON RISPONDI" - IL PARGOLETTO SAREBBE STATO CONCEPITO CON UN RAPPORTO SESSUALE, NON ATTRAVERSO LA FECONDAZIONE IN VITRO, COME MOLTI ALTRI FIGLI DI MUSK...
Estratto dell'articolo di Massimo Gaggi per il “Corriere della Sera”
Elon Musk, si sa, dice di aver messo al mondo 12 figli come suo contributo personale alla crisi di denatalità che, secondo lui, minaccia il mondo e la civiltà occidentale. Quelli avuti da una sua dipendente con la fecondazione in vitro, con lui semplice donatore, risponderebbero anche all’obiettivo di mettere al mondo creature col suo patrimonio genetico e, quindi, presumibilmente con un’intelligenza fuori della norma:
lui non lo dice, ma a farlo ci hanno pensato il suo biografo, Walter Isaacson, la madre dei gemelli Shivon Zilis e perfino Donald Trump: quando Musk si è presentato nello Studio Ovale col figlioletto X AE A-Xii (Lil X per gli amici) sulle spalle, una specie di spot per la causa «natalista», il presidente ha commentato: «È un ragazzino con un quoziente d’intelligenza fuori dal comune».
Non è invece uno spot per la campagna «culle piene», ma rischia di diventare, invece, una specie di soap opera il caso del tredicesimo figlio di Musk che sarebbe nato cinque mesi fa da una relazione segreta con Ashley St Clair: una giornalista 26enne divenuta influencer della destra trumpiana.
Venerdì sera Ashley, che sostiene di aver incontrato per la prima volta Musk due anni fa, a maggio 2023, per un appuntamento di lavoro nella sede di Twitter, ha reso nota la maternità tenuta segreta dallo scorso autunno proprio con un post su X. Ha aggiunto di averlo fatto perché Elon da giorni non risponde ai suoi messaggi, mentre alcuni giornalisti, fiutata la storia, stavano per pubblicarla.
Il silenzio di Musk sulla sua rete è parsa a molti un’implicita conferma mentre emergevano altri dettagli: Ashley, alloggiata in un lussuoso condominio del distretto finanziario di Manhattan, a New York, un appartamento da 40 mila dollari d’affitto al mese, ma costretta a restare in casa e a sospendere ogni attività lavorativa, mentre il bimbo non è mai stato portato fuori casa per non alimentare voci.
Poi l’avvocato di Ashley, Brian Glicklich, ha reso noto che i due stavano da tempo discutendo riservatamente un accordo sull’affidamento del bimbo (e relative dotazioni finanziarie).
elon musk alla rotonda del campidoglio per il giuramento di trump foto lapresse
Un caso già di per sé clamoroso, visto chi è il (presunto) padre, è diventata una vicenda da pesci in faccia sabato sera quando Milo Yiannopoulos, un commentatore politico di estrema destra, un personaggio molto controverso, accusato in passato di aver montato varie campagne d’odio, ha scritto, sempre su X, che Ashley St Clair «trama da cinque anni per cercare di incastrare Musk». Il quale ha risposto al post con un «wow» che sa di ammirazione.
Ashley ha replicato dopo poco con durezza in un post: «Elon, stiamo cercando di comunicare con te da giorni e tu non rispondi. Invece rispondi pubblicamente alle insinuazioni di un individuo che, quando avevo 15 anni, ha messo in rete mie foto in biancheria intima». In un altro messaggio la neomamma si dice offesa dal silenzio di Musk «visto che ancora la settimana scorsa dicevi di voler fare un altro figlio con me».
donald trump ed elon musk assistono al lancio di un razzo di spacex foto lapresse 7
Dopo qualche ora questi post sono stati cancellati. Ma è rimasta in circolazione l’intervista al New York Post nella quale la ragazza racconta la sua storia con Elon e afferma di essere una mamma molto premurosa. Forse sono riprese le trattative per il riconoscimento di questo tredicesimo figlio che sarebbe frutto di una relazione vera, mentre negli ultimi anni Musk ha avuto figli, quasi contemporaneamente, da due donne [...]
ashley st clair 2
ELON MUSK AL COMIZIO DI TRUMP AL MADISON SQUARE GARDEN - FOTO LAPRESSE
ashley st clair 3
Ashley St Clair annuncia di aver avuto un figlio con elon musk
ashley st clair 3
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO…
DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO",…
FLASH – IL BOLLETTINO MEDICO CHE QUOTIDIANAMENTE AGGIORNA I FEDELI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI…
DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…