DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Roberto Maggio per www.lastampa.it
Il deputato vercellese di FdI reagisce alla notizia della richiesta di rinvio a giudizio firmata dal procuratore di Biella, Teresa Angela Camelio, che lo indica come unico responsabile del ferimento di Luca Campana nella notte di Capodanno a Rosazza. «Ho preso atto prima dai giornali, che da altra fonte, sulla situazione che mi riguarda – dice -. È una consuetudine che ormai appartiene a questi quattro mesi.
Ho avuto modo di leggere dai giornali, naturalmente, il comunicato stampa che premurosamente la procura di Biella ha fornito con una velocità molto rapida ‘’per motivi di interesse pubblico’’. A me rimane però questa domanda di fondo. Loro si riferiscono allo Stub fatto su di me. Io mi chiedo: se fossi stato io a sparare quella sera, cosa che ho negato fin dal primo momento, come mai mi sarei sottoposto allo Stub? Perché è stato fatto solo su di me, quando ho dichiarato che il colpo non è partito dalla mia mano?».
youstub meme by emiliano carli il giornalone la stampa
E ancora: «Ormai questo processo non ancora iniziato lo si fa sui giornali, dato che la procura espone sui giornali stessi tutta la vicenda. Io, praticamente già condannato dai giornali, lo sarei perché sono l’unico positivo allo Stub? Beh, certo, forse perché mi risulta di essere l’unico che si è sottoposto a questo esame. Rispondo a delle accuse - oramai date in pasto alla stampa - con semplici domande di logica. Tutto qua.
Continuo a dire semplicemente una cosa, come ho detto fin dal primo momento in cui ho rilasciato dichiarazioni spontanee, che non era un atto obbligatorio. E fin dal momento in cui io mi sono sottoposto all’esame dello Stub, e non ero obbligato a farlo. Dico solo che quel colpo non è partito dalla mia mano. Facile, veloce e frettoloso tutto il resto, secondo me. E forse più comodo: che bello fare i titoli su un politico. Poi se il politico è di centrodestra, lo è ancora di più».
Articoli correlati
'POZZOLO HA SPARATO E DELMASTRO ERA A 3METRI'- L'UOMO RIMASTO FERITO AL VEGLIONE DI ROSAZZA
'POZZOLO IMPUGNAVA LA PISTOLA E FACEVA LO SPLENDIDO'.LA PERIZIA INCASTRA IL DEPUTATO E I TESTIMONI..
E STATA LA MANO DI POZZOLO - LA PROCURA DI BIELLA CHIUDE LE INDAGINI E ESCLUDE IL COINVOLGIMENTO DI.
IL MINI REVOLVER DI EMANUELE POZZOLOpozzolo memeLA RICOSTRUZIONE DEGLI SPARI DI CAPODANNO DELLA PISTOLA DI EMANUELE POZZOLOemanuele pozzolo EMANUELE POZZOLO - GIUSTIZIA E FATTA? - VIGNETTA BY MACONDO EMANUELE POZZOLO - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO BIELLA CIAO - MEME BY EMILIANO CARLI SUL CASO POZZOLO tapiro d oro a emanuele pozzoloEMANUELE POZZOLO - TAVOLO E PUNTO DI IMPATTO RADENTE DEL COLPO DI PISTOLAEMANUELE POZZOLO TORNA ALLA CAMERA EMANUELE POZZOLO - LOCALE DI ROSAZZAEMANUELE POZZOLO - LA PISTOLA - RESIDUI DI SPARO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…