
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
L’ORA D’ARIA (CONDIZIONATA) SI PAGA – IN EMILIA ROMAGNA ALCUNI TITOLARI DI HOTEL STANNO PENSANDO DI RENDERE L’ARIA CONDIZIONATA A PAGAMENTO: “QUALCHE EURO AL GIORNO PER CHI LA VUOLE COSÌ DA COPRIRE QUELLO CHE È IL COSTO PER NOI. "NEL MESE DI LUGLIO ABBIAMO PAGATO 18MILA EURO DI BOLLETTE LUCE E GAS, QUASI IL TRIPLO DEL 2021 E…”
Da Ansa
"Stiamo pensando di mettere l'aria condizionata a pagamento dal prossimo anno: qualche euro al giorno per chi la vuole così da coprire quello che è il costo per noi".
Potrebbe essere questo uno degli effetti concreti del caro-energia sulla riviera di Rimini: a dirlo, al Corriere di Romagna, la famiglia Pazzini, titolare degli hotel Gioia e Confort.
"Nel mese di luglio - dicono gli albergatori -abbiamo pagato 18mila euro di bollette luce e gas, quasi il triplo del 2021. Siamo davvero al limite dell'assurdo. L'estate è stata caldissima e abbiamo tenuto l'aria condizionata sempre accesa, ma se le cose andranno avanti così non si potrà che prendere contromisure: iniziamo alzandola un po', passiamo da 24 a 26-25,5 gradi, consci che ci sarà qualche lamentela, ma non si può fare altrimenti".
MEME SU PACE E ARIA CONDIZIONATA
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…