FEDE, SPERANZA E CARITÀ: “LE OLGETTINE? ERANO PROSTITUTE. RUBY? LA PIÙ VORACE, TANTO DI CAPPELLO PERCHÉ BERLUSCONI AI SOLDI CI TIENE. DICEVO A SILVIO DI NON DARE UN EURO ALLE RAGAZZE. BARBARA GUERRA? L’HO VISTA A MILANO POCHI GIORNI FA”

emilio fede 6emilio fede 6

Da “Radio 24 - la Zanzara”

 

“Le Olgettine erano prostitute, si sapeva. La prostituzione è una professione”. Lo dice Emilio Fede, ex direttore del Tg4, a La Zanzara su Radio 24. “Se i conti che leggo sui giornali sono veri – dice Fede – la mitica Ruby è stata la più vorace. Devo farle tanto di cappello, perché Berlusconi i soldi non li pesca nell’orto e non li regala. Berlusconi ai soldi tiene”.

 

ruby a mykonos  4ruby a mykonos 4

“Non ero presente quando chiedevano i soldi – dice ancora Fede – ma a Silvio dicevo di lasciar perdere perché tanto queste torneranno a chiedere soldi. Lui diceva: ma no, poverina, quella ha una bambina, l’altra è malata, un’altra non ha più il padre…”. E Barbara Guerra, che non si presenta agli interrogatori, quando l’ha vista l’ultima volta?: “Pochi giorni fa, in un ristorante di Milano, al centro. Le ho detto: ma ti stanno cercando. E lei: sì, a casa mia, ma lì non ci vado”.

berlusconi rubyberlusconi rubybarbara guerra selfiebarbara guerra selfieruby a mykonos  3ruby a mykonos 3