
DAGOREPORT - IL CUORE DI BELEN RODRIGUEZ È TORNATO A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
AMERICA A MANO ARMATA - ENNESIMA SPARATORIA NEGLI USA: IN COLORADO, A DENVER, UN UOMO HA APERTO IL FUOCO UCCIDENDO DUE DONNE E UN UOMO - A QUESTO PUNTO LA POLIZIA E' INTERVENUTA E HA INSEGUITO L'AUTO DEL SOSPETTO, CHE PERO' E' RIUSCITO A FUGGIRE - NEL TENTATIVO DI SEMINARE GLI AGENTI, IL KILLER E' ENTRATO IN UN ALBERGO E...
Da lastampa.it
Ancora una sparatoria negli Stati Uniti, questa volta in Colorado dove un uomo ha aperto il fuoco in diversi posti nell'area di Denver uccidendo tre persone e ferendone altre tre, prima di rimanere lui stesso ucciso. Secondo la ricostruzione della polizia, la sparatoria è iniziata poco dopo le 5 del pomeriggio, l’una di notte in Italia, a Denver, con il sospetto che ha ucciso due donne e ferito un uomo. Poco dopo, l’uccisione di altro uomo in una zona diversa della città ed una terza sparatoria, in cui non vi sarebbero state vittime.
A questo punto, la polizia è intervenuta ed ha cominciato ad inseguire l'auto del sospetto con il quale c'è stato un conflitto a fuoco. L’uomo è riuscito a fuggire, ma è stato poco dopo localizzato dalla polizia di un sobborgo di Denver, Lakewood.
Il sospetto ha continuato la sua fuga a piedi, ha di nuovo aperto il fuoco contro la polizia, e poi è entrato in un albergo sparando ad uno dei dipendenti. Nella sparatoria è rimasto ferito anche un agente della polizia. Gli inquirenti non hanno ancora stabilito il movente che ha provocato la follia omicida dell'uomo.
DAGOREPORT - IL CUORE DI BELEN RODRIGUEZ È TORNATO A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…