
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
SE FAMO PERCULA’ DA CHEF RUBIO? - ENRICO MENTANA, CHE IL TELECUOCO AVEVA DEFINITO IN UN TWEET “IL PEGGIO SIONISTA”, HA RISPOSTO BOLLANDO RUBIO “LO CHEF DEL PAESE” - TUTTO E’ PARTITO DURANTE “PROPAGANDA LIVE”, IN ONDA SU LA7, IN CUI IL FUMETTISTA ZEROCALCARE PERORAVA LA CAUSA DEL POPOLO CURDO - LO SPADELLATORE SI È SUBITO CHIESTO PERCHÉ INVECE IN CERTE TRASMISSIONI NON PARLANO DELLA QUESTIONE PALESTINESE, PRENDENDOSELA ANCHE CON I GIORNALISTI…
Non si è fatta attendere ed è stata immediata la risposta di Enrico Mentana all'insulto, via Twitter, di Chef Rubio. L'ex rugbista romano aveva definito il direttore del Tg di La7 "il peggio sionista", In merito ad una polemica nata durante la trasmissione di Diego Bianchi, Propaganda Live, in onda venerdì su La7. Tutto era nato dall'intervento del disegnatore e fumettista Zerocalcare che perorava la causa del popolo curdo. Chef Rubio su Twitter si è chiesto perché invece in certe trasmissioni e certi ospiti non parlano della questione palestinese, prendendosela anche con i giornalisti.
CHEF RUBIO CON LA BANDIERA DELLA PALESTINA
In particola Chef Rubio citava Enrico Mentana definendolo "il peggio sionista". Un tweet che ha provocato la reazione di tanti follower che hanno criticato l'uscita di Rubio. Enrico Mentana ha comunque voluto dire la sua, pubblicando solo tre parole, a commento dei tanti post che lo citavano: "“Lo Chef del Paese”.
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…