
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
ENRICO PAZZALI TORNA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE FIERA MILANO – IL MANAGER, PRINCIPALE SOCIO DELLA SOCIETÀ DI DOSSIERAGGIO EQUALIZE, SI ERA AUTOSOSPESO DOPO GLI ARRESTI DI ALCUNI SUOI COLLABORATORI IL 25 OTTOBRE 2024, FRA CUI L’EX SUPERPOLIZIOTTO CARMINE GALLO E L’HACKER, SAMUELE CALAMUCCI – IL GIP DI MILANO HA RESPINTO PER LUI LA RICHIESTA DI ARRESTI DOMICILIARI: LA PROCURA HA PRESENTATO APPELLO, E A OLTRE 7 MESI NON È ANCORA ARRIVATA ALCUNA DECISIONE…
(LaPresse) - Enrico Pazzali torna alla guida di Fondazione Fiera Milano. Secondo quanto risulta a LaPresse il manager 61enne coinvolto nella scandalo sui dossieraggi della Equalize ha comunicato questa mattina la revoca dell'autosospensione da presidente dell'ente ai membri del comitato esecutivo e torna in carica con deleghe operative almeno fino all'approvazione del bilancio, atteso fra circa un mese e data naturale della scadenza del suo mandato.
Pazzali si era autosospeso dalla Fondazione dopo gli arresti di alcuni suoi collaboratori il 25 ottobre 2024, fra cui l'ex superpoliziotto Carmine Gallo (morto il 9 marzo) e l'informatico di Equalize, Samuele Calamucci.
Il gip di Milano, Fabrizio Filice, aveva respinto per lui la richiesta di arresti domiciliari. Contro quell'ordinanza la Procura di Milano ha presentato appello al Tribunale del Riesame chiedendo di mettere ai domiciliari il manager indagato per associazione a delinquere.
A oltre 7 mesi di distanza ancora non è arrivata la decisione dei giudici che sarebbe comunque appellabile in Cassazione prima di diventare esecutiva. Da quanto si apprende da fonti vicine a Pazzali la decisione di revocare l'autosospensione sarebbe dettata dalla necessità di "contemperare legittime scelte di vita personale con le esigenze della Fiera".
SAMUELE CALAMUCCI CON VINCENZO DE MARZIO NEGLI UFFICI DI EQUALIZE A VIA PATTARI, MILANO
ENRICO PAZZALI
enrico pazzali
ENRICO PAZZALI ATTILIO FONTANA
SAMUELE CALAMUCCI E VINCENZO DE MARZIO
informativa agli atti dell indagine equalize sul materiale trovato sul cellulare di enrico pazzali
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…
DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA…