
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
LA LIGURIA DEGLI ORRORI - ENTRA IN CASA E STUPRA UNA MINORENNE DISABILE. CACCIA ALL'UOMO IN PROVINCIA DI SAVONA - LA GIOVANE VITTIMA, AFFETTA DA UNA DISABILITÀ PSICHICA, ERA RIMASTA SOLA IN CASA DOPO LA TEMPORANEA ASSENZA DELLA MADRE E IL SUO AGUZZINO, DOPO AVER APPROFITTATO DI LEI, È FUGGITO A BORDO DI UN'AUTO, IL CUI MODELLO VA ANCORA IDENTIFICATO. AL MOMENTO SEMBRA ESSERE ESCLUSA LA POSSIBILITÀ CHE A COMPIERE LA VIOLENZA POSSA ESSERE STATO QUALCUNO DELLA CERCHIA FAMILIARE…
Da leggo.it
Caccia all'uomo in provincia di Savona, dove una minorenne disabile, rimasta sola in casa, è stata stuprata da uno sconosciuto che era riuscito ad entrare nella sua abitazione e poi si è dato alla fuga.
L'episodio è avvenuto in un comune del Savonese venerdì sera e sulla vicenda gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. La giovane vittima, affetta da una disabilità psichica, era rimasta sola in casa dopo la temporanea assenza della madre e il suo aguzzino, dopo aver approfittato di lei, è fuggito a bordo di un'auto, il cui modello va ancora identificato.
A dare l'allarme è stata la madre della minore che rientrando a casa ha trovato la figlia semincosciente e ha avvertito i carabinieri. La disabile è stata trasportata in ospedale. Gli investigatori stanno ascoltando varie persone che erano nella zona per cercare di incrociare alcuni particolari che possano permettere di indirizzare le indagini. Al momento sembra essere esclusa la possibilità che a compiere la violenza possa essere stato qualcuno della cerchia familiare.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…