
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
LA LIGURIA DEGLI ORRORI - ENTRA IN CASA E STUPRA UNA MINORENNE DISABILE. CACCIA ALL'UOMO IN PROVINCIA DI SAVONA - LA GIOVANE VITTIMA, AFFETTA DA UNA DISABILITÀ PSICHICA, ERA RIMASTA SOLA IN CASA DOPO LA TEMPORANEA ASSENZA DELLA MADRE E IL SUO AGUZZINO, DOPO AVER APPROFITTATO DI LEI, È FUGGITO A BORDO DI UN'AUTO, IL CUI MODELLO VA ANCORA IDENTIFICATO. AL MOMENTO SEMBRA ESSERE ESCLUSA LA POSSIBILITÀ CHE A COMPIERE LA VIOLENZA POSSA ESSERE STATO QUALCUNO DELLA CERCHIA FAMILIARE…
Da leggo.it
Caccia all'uomo in provincia di Savona, dove una minorenne disabile, rimasta sola in casa, è stata stuprata da uno sconosciuto che era riuscito ad entrare nella sua abitazione e poi si è dato alla fuga.
L'episodio è avvenuto in un comune del Savonese venerdì sera e sulla vicenda gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. La giovane vittima, affetta da una disabilità psichica, era rimasta sola in casa dopo la temporanea assenza della madre e il suo aguzzino, dopo aver approfittato di lei, è fuggito a bordo di un'auto, il cui modello va ancora identificato.
A dare l'allarme è stata la madre della minore che rientrando a casa ha trovato la figlia semincosciente e ha avvertito i carabinieri. La disabile è stata trasportata in ospedale. Gli investigatori stanno ascoltando varie persone che erano nella zona per cercare di incrociare alcuni particolari che possano permettere di indirizzare le indagini. Al momento sembra essere esclusa la possibilità che a compiere la violenza possa essere stato qualcuno della cerchia familiare.
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…