FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
ENTRA UN NUOVO NOME NELL'INCHIESTA DEI PM DI BRESCIA PER IL COSIDDETTO “SISTEMA PAVIA” - RISULTA INDAGATO ANCHE CRISTIANO D'ARENA, TITOLARE DELLA “ESEDIL” CHE HA SVOLTO PER ANNI LE INTERCETTAZIONI DELLA PROCURA LOMBARDA, E ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ “CR SERVICE” CHE AVEVA FORNITO LE VETTURE ALLA STESSA PROCURA - L'INDAGINE SU D'ARENA RIGUARDA PRESUNTI FAVORI CHE L'IMPRENDITORE AVREBBE FATTO AI MAGISTRATI. L'INCHIESTA È LA STESSA CHE HA COINVOLTO ANCHE MARIO VENDITTI, EX PROCURATORE AGGIUNTO, E PAOLO MAZZA, EX PM ORA MAGISTRATO A MILANO…
Cristiano D'Arena e Mario Venditti
(ANSA) - PAVIA, 10 NOV - Entra un nuovo nome nell'inchiesta dei pm di Brescia per il cosiddetto 'Sistema Pavia'. Risulta infatti indagato anche Cristiano D'Arena, titolare della Esedil che ha svolto per anni le intercettazioni della procura di Pavia, e alla guida della società Cr Service che aveva fornito le vetture per le indagini della stessa procura. A darne notizia è oggi il quotidiano "La Provincia Pavese".
L'indagine su D'Arena riguarda presunti favori che l'imprenditore avrebbe fatto ai magistrati. L'inchiesta è la stessa che ha coinvolto anche Mario Venditti, ex procuratore aggiunto di Pavia, e Paolo Mazza, ex pm a Pavia e ora magistrato a Milano. In una perquisizione svoltasi un mese fa, a D'Arena erano stati sequestrati telefonini e computer. Il difensore dell'imprenditore ha spiegato che nessuna auto è stata venduta sotto prezzo e che i pranzi al suo ristorante erano stati sempre pagati dai magistrati.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…