DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
VIDEO - WASTELAND: IL FESTIVAL POST-APOCALITTICO IN CALIFORNIA
“Wasteland Weekend” è il festival più nerd del sistema solare. Per quattro giorni l’anno, i fan più sfegatati della saga Mad Max si riuniscono nel deserto californiano per sperimentare sulla propria pelle come sarebbe vivere in una società alla deriva.
Per molti la fine del mondo potrebbe rappresentare un evento quanto meno scoraggiante, ma non per questi scoppiati: il mondo post-apocalittico in disintegrazione è mezzo al deserto è il migliore dei mondi possibili.
Mike Orr, ad esempio, conosciuto al Wasteland come “Sweet Lips”, l’anno scorso aveva affermato: “È la migliore delle evasioni dalla realtà: è la fine del mondo e tu puoi fare veramente quello che vuoi”.
“È un evento spirituale e inspiratorio. Una vera passione”.
Ogni anno, i partecipanti si ricoprono di costumi e si immergono in sofisticatissimi set progettati dagli organizzatori con tanto di auto. Il tutto chiaramente in stile Mad Max.
wasteland weekend 7
wasteland weekend 5
wasteland weekend 4
wasteland weekend 3
wasteland weekend 6
Il party fu lanciato nel 2010 e da allora assiste a una crescita costante. Quest’anno si terrà dal 22 al 25 settembre, ma gli intensi preparativi sono in corso d’opera già da un pezzo.
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…