DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
COSE MAI VISTE! ENTRANO IN STATO D’AGITAZIONE I DIPENDENTI DELL’UNIVERSITA’ "LUISS GUIDO CARLI": E’ LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL’ATENEO – I LAVORATORI LAMENTANO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO E HANNO PROTESTATO CON UN COMUNICATO: “È GIUNTO IL MOMENTO DI FARSI SENTIRE, DI MOBILITARSI E AGIRE. SINO AL PROSSIMO INCONTRO CON LA DELEGAZIONE LUISS, VERRANNO MESSE IN ATTO INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLO STATO DI AGITAZIONE”
Testo del volantino distribuito alla Luiss
LUISS - DIPENDENTI IN AGITAZIONE
Care studentesse e cari studenti,
dal 31/12/2024 i dipendenti dell’Università Luiss Guido Carli e della Luiss Business School sono in attesa del rinnovo del contratto di lavoro. La Luiss, eccellenza nel panorama universitario, è arrivata a ricoprire posizioni di vertice nei più prestigiosi ranking nazionali e internazionali, anche grazie al lavoro quotidiano che il personale amministrativo svolge in ogni ambito e settore dell’Ateneo.
I numerosi tentativi, messi in atto in questi mesi, di ricomporre la situazione non hanno portato i risultati sperati; per questo le Organizzazioni Sindacali hanno deciso, durante l’assemblea generale dei dipendenti del 3 giugno 2025, di mettere in atto lo
LUISS - DIPENDENTI IN AGITAZIONE
STATO DI AGITAZIONE
Tale decisione è stata già comunicata alla Dirigenza e al Management Luiss.
Questa situazione non ha precedenti nella storia del nostro prestigioso Ateneo.
Il Personale Amministrativo Luiss e Luiss Business School, continuerà quotidianamente a dare il massimo per assicurare a voi studenti e al corpo docente un servizio di qualità all’interno delle nostre sedi, ma è giunto il momento di farsi sentire, di mobilitarsi e agire.
Pertanto, sino al prossimo incontro con la Delegazione Luiss, verranno messe in atto iniziative a sostegno dello stato di agitazione. Vi chiediamo di sostenerci in questo momento delicato, confidando nella comprensione e solidarietà di studenti e docenti.
LUISS - DIPENDENTI IN AGITAZIONE
LUISS - DIPENDENTI IN AGITAZIONE
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…