DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
GRANDE MELA IN TRANS - ENTRO LA FINE DEL 2022 NEW YORK DOVRÀ GARANTIRE ALLOGGI SEPARATI A TRANSESSUALI E A PERSONE DI GENERE NON CONFORME NEI RICOVERI PER SENZATETTO: LA CITTÀ HA ACCONSENTITO A RENDERE DISPONIBILI ALMENO TRENTA POSTI LETTO CON ACCESSO A BAGNI E DOCCE SEPARATI – E IL PERSONALE DOVRÀ FIRMARE UN ACCORDO PER…
Da ANSA
Entro la fine del 2022 la città di New York dovrà garantire alloggi separati a transessuali e a persone di genere non conforme nei ricoveri per senzatetto. L'accordo è stato raggiunto dopo un'azione legale durata quattro anni da parte della 'Strategic Transgender Alliance for Radical Reform' (STARR), un gruppo attivista per i diritti dei transessuali.
Secondo i termini, la città ha acconsentito a rendere disponibili almeno trenta posti letto per transessuali in quattro municipalità, ossia Brooklyn, Bronx, Queens e Manhattan. I posti letto devono anche dare accesso a bagni e docce separate. Inoltre un giudice ha predisposto che il personale addetto ai ricoveri per senzatetto dovrà firmare un accordo di 'non discriminazione' e dovrà sottoporsi ad un training su come interagire con rispetto con transessuali e persone di genere non conforme.
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…