DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
GRANDE MELA IN TRANS - ENTRO LA FINE DEL 2022 NEW YORK DOVRÀ GARANTIRE ALLOGGI SEPARATI A TRANSESSUALI E A PERSONE DI GENERE NON CONFORME NEI RICOVERI PER SENZATETTO: LA CITTÀ HA ACCONSENTITO A RENDERE DISPONIBILI ALMENO TRENTA POSTI LETTO CON ACCESSO A BAGNI E DOCCE SEPARATI – E IL PERSONALE DOVRÀ FIRMARE UN ACCORDO PER…
Da ANSA
Entro la fine del 2022 la città di New York dovrà garantire alloggi separati a transessuali e a persone di genere non conforme nei ricoveri per senzatetto. L'accordo è stato raggiunto dopo un'azione legale durata quattro anni da parte della 'Strategic Transgender Alliance for Radical Reform' (STARR), un gruppo attivista per i diritti dei transessuali.
Secondo i termini, la città ha acconsentito a rendere disponibili almeno trenta posti letto per transessuali in quattro municipalità, ossia Brooklyn, Bronx, Queens e Manhattan. I posti letto devono anche dare accesso a bagni e docce separate. Inoltre un giudice ha predisposto che il personale addetto ai ricoveri per senzatetto dovrà firmare un accordo di 'non discriminazione' e dovrà sottoporsi ad un training su come interagire con rispetto con transessuali e persone di genere non conforme.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…