FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
"ENTRO I PRIMI DIECI GIORNI DI LUGLIO LE DISCOTECHE POTRANNO APRIRE” – IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE ANDREA COSTA ACCENDE LA SPERANZA DEI GESTORI DELLE DISCOTECHE, DA SETTIMANE SUL PIEDE DI GUERRA PER LE RIAPERTURE – SI DOVREBBE RIAPRIRE CON IL CRITERIO DEL GREEN PASS PER EVITARE DI RIPETERE GLI STESSI ERRORI DELL’ANNO SCORSO. E I GESTORI SPINGONO PER…
Da "Ansa"
"Entro i primi dieci giorni di luglio le discoteche potranno aprire e penso che il criterio del green pass possa essere applicato anche alle discoteche". Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, su RTL 102.5 durante il programma Non Stop News che ne ha diffuso il testo. "Ho appena avuto un colloquio su questo con il ministro Speranza.
Questa settimana - ha precisato - indicheremo una data in cui le discoteche potranno tornare a fare le loro attività, perché questo settore è ad oggi, rimasto l'unico senza avere una prospettiva e credo sia dovere della politica dare una risposta anche a questo".
"Ci aspettiamo di poter riaprire il 4 luglio, perché andare oltre sarebbe insostenibile. Ci aspettiamo buonsenso. Il Governo non ci faccia perdere il primo weekend di luglio perché le nostre attività sono aperte al massimo due volte a settimana. Per il Paese quella data non cambierebbe nulla, ma a noi tanto.
Anche perché la gente già va lo stesso a ballare in decine di locali che, tra l'altro, sono aperti senza green pass. Quindi ci facciano riaprire dal 4 luglio e il ministero dell'Interno vigili sull'abusivismo". Così Maurizio Pasca, presidente del Silb, associazione di categoria dei locali con sale da ballo.
ROBERTO SPERANZA
ROBERTO SPERANZA
DISCOTECHE COVID
andrea costa
DISCOTECHE COVID
discoteche covid 3
discoteche covid 4
discoteche covid 5
DISCOTECHE CHIUSE COVID
BALLO IN MASCHERA
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…