
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
“ER PATATA” COCATO - ARRESTI DOMICILIARI PER ROBERTO BRUNETTI: L’ATTORE È STATO FERMATO MENTRE ACQUISTAVA UNA DOSE DI COCAINA - NELLA PERQUISIZIONE A CASA, I CARABINIERI HANNO TROVATO UN CHILO DI HASHISH E ALTRETTANTA MARIJUANA - E NON E’ LA PRIMA VOLTA…
Arresti domiciliari per Roberto Brunetti, l’attore soprannominato «Er patata», noto soprattutto per aver recitato in Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni e Paparazzi di Neri Parenti, ma anche in pellicole più impegnate come Fatti della banda della Magliana e Romanzo criminale.
RECIDIVO
L’artista 50enne è stato arrestato in strada dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Trastevere mentre acquistava una dose di cocaina. Dopo la convalida dell’arresto, tenutasi mercoledì mattina davanti al giudice monocratico di Roma, il magistrato ha accolto la richiesta del pm, disponendo per il 50enne Brunetti gli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. In casa dell’attore infatti i militari hanno trovato circa un chilo di hashish e altrettanta marijuana. Già nel 2009 «Er patata» era stato trovato in possesso di droga: cento grammi di hashish nascosti sotto la sella del motorino.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…