marco travaglio giorgia messa sigfrido ranucci

CON CHI ERA ATTOVAGLIATO MARCO TRAVAGLIO AL TERRAZZE MONACHILE DI POLIGNANO A MARE? L’AVVENENTE BRUNETTA, CHE PER L’INCONTRO AVEVA OPTATO PER UN MINIABITO NERO, SI CHIAMA GIORGIA MESSA E LAVORA IN MONDADORI DA POCO PIÙ DI UN ANNO. IN PASSATO HA COLLABORATO CON IL “FATTO QUOTIDIANO” ED È FIGLIA DI ROSELLA SANTORO, ORGANIZZATRICE E DIRETTRICE ARTISTICA DEL FESTIVAL DEL “LIBRO POSSIBILE” DI POLIGNANO, DOVE PROPRIO IERI TRAVAGLIO, GIÀ PRESENTE NELLE EDIZIONI PASSATE, ERA OSPITE CON IL SUO ULTIMO LIBRO “UCRAINA, RUSSIA E NATO IN POCHE PAROLE” - UFFICIALMENTE SI TRATTAVA DI UNA CENA DI LAVORO, MA MOLTI AL RISTORANTE HANNO NOTATO UNA CERTA CONFIDENZA TRA I DUE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONOTA

 

marco travaglio a cena con Giorgia Messa

Con chi era attovagliato Marco Travaglio al Terrazze Monachile di Polignano a mare? L’avvenente brunetta, che per l’incontro aveva optato per un miniabito nero, si chiama Giorgia Messa, è barese, laureata in giurisprudenza e lavora in Mondadori da poco più di un anno.

 

In passato ha collaborato con il “Fatto Quotidiano” ed è figlia di Rosella Santoro, organizzatrice e direttrice artistica del festival del “Libro Possibile” di Polignano, dove proprio nelle scorse ore Travaglio, già presente nelle edizioni passate, era ospite con il suo ultimo libro “Ucraina, Russia e Nato in poche parole”.

 

Ufficialmente i due si erano attovagliati per una cena di lavoro prima della presentazione del libro, ma molti al ristorante hanno notato toni informali e una certa confidenza tra i due.

sigfrido ranucci 1marco travaglio a cena con Giorgia Messa sigfrido ranucci Giorgia Messasigfrido ranucci Giorgia Messa