overdose

ERO E THANATOS - IN AMERICA UNA MADRE VA IN OVERDOSE DI EROINA DENTRO AL NEGOZIO E LE TELECAMERE RIPRENDONO LA FIGLIA DI DUE ANNI CHE PIANGE DISPERATA E PROVA A RIANIMARLA - VIDEO

Zoe Szathmary per “Daily Mail

 

VIDEO “MAMMA IN OVERDOSE AIUTATA DALLA FIGLIA DI DUE ANNI”

 

 

overdose in negozio americanooverdose in negozio americano

Ecco l’ultima immagine della battaglia americana contro l’eroina: una bimba di due anni che cerca di risvegliare dall’overdose la madre crollata in un negozio “Family Dollar”, nel Massachusetts.

 

La bimba piange a dirotto e cerca di tirarla su. La donna è la 36enne Mandy McGowen e ci sono volute due dosi di “Narcan” per farla riprendere. Nella sua borsa sono state trovati residui di droga.

 

Al risveglio ha detto di essersi solo addormentata, invece è andata in overdose, non si sa se di eroina o fentanyl. E’ accusata di aver messo a repentaglio la vita di sua figlia, della quale probabilmente perderà la custodia.

bimba tenta di risvegliare la madre dalla overdosebimba tenta di risvegliare la madre dalla overdoseoverdose davanti alla figliaoverdose davanti alla figliaIl Fentanyl fa piu morti della eroinaIl Fentanyl fa piu morti della eroina