
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
PEGGO DI ERODE! UN UOMO ARMATO DI MACHETE OGGI È ENTRATO IN UN ASILO NIDO COMUNALE A SAUDADES IN BRASILE COLPENDO BAMBINI E ADULTI. MORTI 2 BIMBI E UNA MAESTRA. UN'ALTRA INSEGNANTE È GRAVEMENTE FERITA. L'ASSALITORE È STATO ARRESTATO SUL POSTO.
Da ansa.it
Un uomo armato di machete oggi è entrato in un asilo nido comunale a Saudades, nello Stato brasiliano di Santa Catarina, colpendo bambini e adulti. Lo ha riferito la polizia militare ai media locali.
Sono confermati almeno tre morti: due bambini e una maestra; un'altra è gravemente ferita. L'assalitore è stato arrestato sul posto.
Secondo le forze dell'ordine, l'attacco è avvenuto presso un centro per l'educazione della prima infanzia, destinato a bambini fino a 3 anni. L'aggressore è entrato nell'edificio ed ha "colpito con un'arma simile a un machete" maestre e alunni.
E' stato arrestato sul posto e condotto in ospedale, hanno aggiunto. "Una delle insegnanti è viva, in gravi condizioni, un'altra insegnante e due alunni morti confermati", ha scritto la polizia in una nota, precisando che si sta indagando.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…