DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Un parco giochi erotico? Autoscontri a forma di genitali? Snack bar che serve bibite afrodisiache? Solo in Brasile potevano pensarlo. Un gruppo di imprenditori brasiliani sta cercando fondi per costruire un parco a tema per soli adulti chiamato “ErotikaLand” vicino alla città di Piracicaba, a due ore San Paolo, che sperano di inaugurare entro il 2018.
Le autorità locali stanno tentando di bloccare il progetto, ma il suo promotore Mauro Morata, ha evidenziato gli aspetti economicamente rilevanti del progetto: aprirebbe 250 nuovi posti di lavoro e attirerebbe migliaia di visitatori di un ceto medio-alto.
Tra le principali attrazioni, un cinema in “7D” (durante il film, saranno trasmesse al pubblico sensazioni come il caldo, il freddo e vibrazioni). Un “treno fantasma erotico”, dove al posto di mostri compariranno ragazze gogo. Si potrà visitare un museo dove esplorare la storia della sessualità e ammirare una mostra permanente di arte erotica. Una piscina nudista.
erotika landerotikalanderotikaland 2
L’unico divieto? Il sesso. "Questo non sarà un luogo adatto alle monache, ma non stiamo cercando di ricreare Sodoma e Gomorra", ha dichiarato Morata. "Se i partecipanti vogliono andare fino in fondo, possono cercarsi un motel."
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…