
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
CARA DELEVINGNE E RUPERT EVERETT
Cara Delevingne cambia vita. Ospite al panel “Women in the World”, una convention di donne famose e influenti, la top model ha parlato del suo addio al mondo della moda, dove dice di essere stata considerata per anni come una “bambola”, e dei suoi progetti per il futuro, come la recitazione. Ma Cara, 23 anni, ha parlato anche del suo passato e ha detto di aver sofferto all’inizio della sua carriera di una psoriasi da stress che i medici avevano curato con iniezioni di cortisone.
cara delevingne michelle rodriguez
“Era un periodo nel quale non mi passava nemmeno per la testa di dire ‘no’ ai miei impegni – ricorda la top – qualcuno avrebbe dovuto fermarmi e invece la mia agenzia mi mandò in una clinica a fare le iniezioni”. “Non mi sono mai sentita brava abbastanza, mi sembrava di vivere il sogno di qualcun altro, Kate Moss mi ha letteralmente salvata prendendomi per mano in quel periodo terribilmente stressante”.
cara delevingne women in the world 9
Cara Delevingne è andata alla conferenza accompagnata dall’amica Kendall Jenner e ha anche parlato dei problemi della sua adolescenza: “A 15 anni chiedevo troppo a me stessa e ho avuto un mezzo esaurimento. Lavoravo e allo stesso tempo stavo studiando ma avevo alcune difficoltà di apprendimento così rischiai di impazzire e pensai al suicidio”. La modella londinese riuscì poi ad uscire da quel periodo grazie ad uno psicologo e agli anti-depressivi, la sua vita cambiò poco dopo con il successo come testimonial di Burberry. Successo a parte, è difficile dire se per lei si trattò di una svolta realmente positiva.
cara delevingne 1
kendall jenner
kate moss
cara delevingne women in the world 17
CARA DELEVINGNE
cara delevingne bacon
cara delevingne
cara delevingne women in the world 14
cara delevingne women in the world 7
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…