
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
ESCI DA QUESTO CONTO! - MONSIGNOR SANTE BABOLIN, ESORCISTA A PADOVA, È ACCUSATO DI AVER RUBATO 300MILA EURO DA UNA NOVANTENNE RICOVERATA IN UNA CASA DI RIPOSO - IL PRETE AVREBBE GIRATO I SOLDI DELLA SIGNORA SUL SUO CONTO , APPROFITTANDO DELL'AMICIZIA CON L'ANZIANA - L’OPERAZIONE È PASSATA INOSSERVATA FINO A QUANDO…
Monsignor Sante Babolin, esorcista a Padova, si trova nei guai per un’accusa di appropriazione indebita. Secondo l’accusa avrebbe raggirato un’anziana di 90 anni ricoverata in una casa di riposo a Rubano. E si sarebbe appropriato di 300 mila euro. Il denaro è stato ritrovato sul conto corrente del presbitero. Ed è stato sequestrato dalla polizia. La storia, raccontata oggi dal Gazzettino, parte nel febbraio 2021.
Secondo il pubblico ministero Sergio Dini il monsignore sarebbe entrato nel conto dell’anziana e avrebbe girato sul suo conto la cifra. L’operazione è passata inosservata fino a novembre, quando l’amministratore di sostegno dell’anziana, un’avvocata di Padova, si è accorta dell’ammanco. La legale si è messa in contatto con Babolin per chiedere la restituzione della somma. Nel frattempo il capo degli esorcisti era stato affiancato a sua volta da un amministratore di sostegno.
Ovvero il fratello. La trattativa tra l’avvocata e il fratello di Babolin non è andata a buon fine. Così è scattata la denuncia. Prima di Natale gli inquirenti hanno controllato i conti e verificato la bontà della versione dell’amministratrice. E hanno sequestrato i soldi. Babolin era amico dell’anziana: ha anche vissuto per un periodo in un appartamento di proprietà di lei. E gli inquirenti non escludono che non fosse la prima volta, quella che hanno scoperto in questi giorni.
monsignor sante babolin
DON SANTE BABOLIN
DON SANTE BABOLIN
DON SANTE BABOLIN
monsignor sante babolin
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…